x blade
#1 Guest_mywayfordawn86 _*
Inviato 04 April 2012 - 03:49
#2 Guest_lacrimiscoccinis _*
Inviato 04 April 2012 - 04:02
Le tenebre, chiamate Vanitas, sono state distrutte.
E sì, in teoria, senza l'ausilio del Keyblade di Eraqus, MX non può aver accesso alla stanza del sonno, situata nel castello dell'oblio. Anzi, prima di ipotizzare qualsiasi tipo di strategia per entrare, dovrà prima ricordare.
#7 Guest_mywayfordawn86 _*
Inviato 06 April 2012 - 01:26
#8 Guest_ciel _*
Inviato 06 April 2012 - 02:20
Comunque, in teoria, Xemnas, e di conseguenza MX, ricorda vagamente ciò che è successo nell'arco di tempo narrato in BBS.
Nomura ha detto (nell'Ultimania di BbS?) che Xemnas possiede tutti i ricordi di Terra.
Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
#9 Guest_lacrimiscoccinis _*
Inviato 06 April 2012 - 03:28
Comunque, in teoria, Xemnas, e di conseguenza MX, ricorda vagamente ciò che è successo nell'arco di tempo narrato in BBS.
Nomura ha detto (nell'Ultimania di BbS?) che Xemnas possiede tutti i ricordi di Terra.
Allora, finge di ricordare vagamente di chi è l'armatura che lo ha salvato?
Anche in questo caso, però, non potrebbe sapere dove è collocata la stanza del sonno.
#12 Guest_mywayfordawn86 _*
Inviato 06 April 2012 - 04:25
#14 Guest_mywayfordawn86 _*
Inviato 06 April 2012 - 04:49
morti Ansem e Xemnas la forma originale torna in "vita" quindi è tornato Xehanort apprendista, oppure Master Xehanort, io sono più per l'apprendista perchè non avrebbe senso che torni il vecchietto dato che il suo corpo tra l'altro è pure svanito come successe a Sora quando perse il cuore nell'1
#15 Guest_ciel _*
Inviato 06 April 2012 - 06:37
E non è l'unico a saperlo, vi ricordo che in KH2FM viene citata per la prima volta in tutta la saga da Xigbar, parlando con Zexion.
Guardate questo video da 3:25... è palese che sappiano (Xigbar e Xemnas, Zexion sembra saperne qualcosa ma non possiamo dire quanto esattamente) che la Stanza del Risveglio si trova nel Castello dell'Oblio e che al suo interno c'è Ven.
Ciò che ancora non ci è stato spiegato è come facciano a sapere tutto ciò. Quando Aqua ha creato quel luogo né Terra né Xehanort potevano esserne al corrente, quindi è impossibile che Xemnas ne conservi il ricordo. Lo è venuto a sapere in qualche modo...
Thanks to fugue
Le mie fic
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
#16 Guest_Lux _*
Inviato 06 April 2012 - 07:01
Supponendo che Xehanort apprendista abbia avuto due cuori: quello di Terra e quello di Master Xehanort. Quando si sono creati l'Heartless e il Nessuno, quest'ultimo (Xemnas) ha conservato ricordi di entrambi i cuori che aveva prima della separazione. Quindi ha i ricordi di Terra... ma, ricordiamo, chi c'è dentro Terra? Eraqus. Chi ha detto ad Aqua cosa farne della Terra di Partenza? Eraqus.
Poi è anche probabile che Master Xehanort sapesse del trucchetto del sigillo della Terra di Partenza: dopotutto lui ed Eraqus erano a conoscenza di segreti del genere, tramandati di generazione in generazione, e probabilmente (nei panni di Xemnas) avrà fatto 2+2.
I've been having these weird thoughts lately
#17 Guest_mywayfordawn86 _*
Inviato 06 April 2012 - 17:52
morale della favola chissa dove è Aqua.. secondo me è uscita dal regno dell'oscurità insieme a Riku e Topolino alla fine del primo. Riku sa molto più di quanto noi crediamo mi sa..
ah dimenticavo in rete tempo fa vidi un video dove si sentiva soltanto un dialogo mentale tra Xehanort vecchietto e Ventus.. dove gli diceva che sa dove è nascosto e verrà a prendere il suo cuore.. maledetto..
#18 Guest_ciel _*
Inviato 07 April 2012 - 02:09
Supponendo che Xehanort apprendista abbia avuto due cuori: quello di Terra e quello di Master Xehanort. Quando si sono creati l'Heartless e il Nessuno, quest'ultimo (Xemnas) ha conservato ricordi di entrambi i cuori che aveva prima della separazione. Quindi ha i ricordi di Terra... ma, ricordiamo, chi c'è dentro Terra? Eraqus. Chi ha detto ad Aqua cosa farne della Terra di Partenza? Eraqus.
Poi è anche probabile che Master Xehanort sapesse del trucchetto del sigillo della Terra di Partenza: dopotutto lui ed Eraqus erano a conoscenza di segreti del genere, tramandati di generazione in generazione, e probabilmente (nei panni di Xemnas) avrà fatto 2+2.
La spiegazione regge pure, ma allora perché inviare Axel a cercare la stanza?
Sempre che non sia già stato spiegato in Days e me ne sia scordato.
Thanks to fugue
Le mie fic
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
#19 Guest_lacrimiscoccinis _*
Inviato 07 April 2012 - 03:23
Ma, qui mi sorge un dubbio, Terranort, quindi Xehanort apprendista, dovrebbe sapere che fine ha fatto Aqua, no?
O ha dimenticato anche questo? Voglio dire, dovrebbe sapere che ha dato "la vita" pur di salvarlo dalle tenebre assolute.
#20 Guest_mywayfordawn86 _*
Inviato 07 April 2012 - 06:28