CITAZIONE (sorariku3D @ 5/6/2012, 16:41)
CITAZIONE (Dream‚ @ 5/6/2012, 16:28)
Il Castello dell'Oblio ha effettivamente il potere di far dimenticare. Infatti tutto ciò che accade in quel Castello viene dimenticato, oppure si sovrappone prepotentemente a ciò che è accaduto in precedenza all'entrata del Palazzo. Il Grillario è collegato ai ricordi di tutto il gruppo, quindi cancellati i ricordi di Sora, Paperino e Pippo, viene cancellato anche il contenuto del Grillario. Eppure uno può dire : "Eh, ma Sora ha perso i suoi ricordi a causa di Naminè che li ha manipolati.". E invece non solo lui, ma anche il resto del gruppo ha perso i ricordi. Chiunque entri lì dentro si perde per sempre nei suoi meandri, incapace di uscire e di risolvere il Mistero di Ventus, tranne appunto Aqua.
Non credo, il resto del gruppo perde i ricordi poichè Namine ha effetto sui ricordi di Sora e sulle persone a lui collegate; inoltre non è vero che chiunque entri si perda per sempre all'interno infatti quelli dell'org.XIII vanno e vengono come niente fosse e si può comunque uscire dal portone principale
Oddio, proprio dal portone principale dopo essersi addentrati magari, fino in fondo, fra corridoi, sale e stanze a voglia a tornare indietro. Esiste l'R4, prenditene una e gioca a KH Coded.
CITAZIONE
E come ha fatto un semplice messaggio lasciato chissà come a causare i bug?, e comunque perchè allora le parole non tornano dopo CoM, al risveglio di Sora?
Il "semplice messaggio" causa i bug, poichè Naminè spiega che dopo essersi accorta di questi "ricordi in eccesso" appartenenti a Roxas e a Ventus, entrambe esistenze che influenzano ancora Sora, insieme a questi ricordi ha trovato anche una gran quantità di dolore. Questi ricordi sono pieni di tristezza, solitudine e rammarico, e Naminè inserendo il messaggio nel Grillario ha inserito anche questi sentimenti, che hanno dato origine agli "errori", quindi ai Bug.
It all returns to nothing, it all comes tumbling down, tumbling down, tumbling down, it all returns to nothing, I just keep letting me down, letting me down, letting me down. ▪ ▪ ▪ ▪
|