web analytics

Vai al contenuto

20/06/12 - KH3D non sarà localizzato in italiano

• Per cortesia connettiti per rispondere
409 risposte a questa discussione

#241 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2012 - 20:21

Hanno anche oscurato il video? Ahahahahah non ci credo, stanno cedendo ahahah x°D sono pateticissimi ahahah

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.

#242 Guest_°Kid is Alive° _*

Guest_°Kid is Alive° _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2012 - 20:22

quale video ?

lidahnoteam

Not Afraid (Manuel Theme Song-Season4)
Invincible (Manuel Theme Song-Season 5)
Hustle,Loyalty,Respect (Manuel Theme Song-Season 6)
Still Alive (Manuel Theme Song-Powerful)
I Lie,I Cheat,I Steal (Christian Theme Song-Season 7)

I hear voices in the air
I hear it loud and clear
They’re telling me to listen
Whispers in my ear
Nothing can compare
I just want to listen
Telling me
I’m invincible [x3]
Telling me
I’m invincible [x3]
I am

-------------------------
Im not afraid to take a stand
Everybody come take my hand
Well walk this road together, through the storm
Whatever weather, cold or warm
Just let you know that, youre not alone
Hola if you feel that youve been down the same road

Container by Buki

----------------------------------------------

Sasha

10 Giugno 2010 - 28 Marzo 2012

#243 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2012 - 20:25

CITAZIONE (°Kid is Alive° @ 23/6/2012, 15:22) 
quale video ?

Sempre quello su Youtube x°D

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.

#244 Guest_°Kid is Alive° _*

Guest_°Kid is Alive° _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2012 - 20:51

CITAZIONE (Dream‚ @ 23/6/2012, 15:25) 
CITAZIONE (°Kid is Alive° @ 23/6/2012, 15:22) 
quale video ?

Sempre quello su Youtube x°D

che video era ? Non l'ho visto D:

lidahnoteam

I hear voices in the air
I hear it loud and clear
Whispers in my ear
Nothing can compare
I just want to listen
Telling me
I’m invincible [x3]
Telling me
I’m invincible [x3]
I am

Container by Buki

Sasha

#245 Guest_Cloud~ _*

Guest_Cloud~ _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2012 - 21:01

A prescindere da ciò mi stupisco che compriate ogni volta una console diversa per kh

Continuo a dire che non è un problema...
Lo comprate su amazon.uk e poi vi cercate su youtube una traduzione ita oppure vi traducete in tempo reale i sottotitoli...

EIFjoVZ
blood blood blood

#246 Guest_°Kid is Alive° _*

Guest_°Kid is Alive° _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2012 - 21:04

è una questione di principio che l'Italia venga presa per il culo,non per la traduzione in se

lidahnoteam

I hear voices in the air
I hear it loud and clear
Whispers in my ear
Nothing can compare
I just want to listen
Telling me
I’m invincible [x3]
Telling me
I’m invincible [x3]
I am

Container by Buki

Sasha

#247 Guest_Cloud~ _*

Guest_Cloud~ _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2012 - 21:08

CITAZIONE (°Kid is Alive° @ 23/6/2012, 16:04) 
è una questione di principio che l'Italia venga presa per il culo,non per la traduzione in se

Ringrazia i politici che ci hanno ridotto come un paese del terzo mondo...
Ci fossero stati politici competenti a quest'ora saremmo stati ai pari di Francia Germania etc.

EIFjoVZ
blood blood blood

#248 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 June 2012 - 23:38

CITAZIONE
A prescindere da ciò mi stupisco che compriate ogni volta una console diversa per kh

Solo la PSP per BBS, il resto NO.
Ma cosa c'era nel video? Sono arrivata in ritardo.

DVpKtFe

#249 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 00:03

CITAZIONE (assaf @ 23/6/2012, 18:38) 
CITAZIONE

Solo la PSP per BBS, il resto NO.
Ma cosa c'era nel video? Sono arrivata in ritardo.

ilo la psp la comprai usata parecchio tempo prima del BBS, il DS pure lo comprai parecchio tempo prima di 358/2 days, il 3ds avevo gia deciso di comprarlo all suo annuncio, poi sapendo del 3d volevo rimandare per farto abbassare di prezzo, csa hce poi è accaduta, per quando è successo volevo aspettare il 3d per farlo abbasare di prezzo il più possiible, si per seprendere meglio. quindi in se i progetti per il 3d era gia da prima dell' annuncio del 3d.

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#250 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 00:10

CITAZIONE (Ichigo* @ 23/6/2012, 16:08) 
CITAZIONE (°Kid is Alive° @ 23/6/2012, 16:04) 

Ci fossero stati politici competenti a quest'ora saremmo stati ai pari di Francia Germania etc.

Cosa centra la politica col mercato dei videogiochi.
No, la scusa del prezzo troppo alto non regge perché se la gente vorrebbe acquistare un videogioco potrebbe aspettare un abbassamento di prezzo, o comprarlo di seconda mano o import. La verità è che i pirati, quegli oscuri figuri dai quali le software house cercano di difendersi, ragionano dicendo: "Perché pagare se posso avere comunque un videogame gratis?".
La politica centra poco o niente.

#251 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 00:19

IMPORTANTE per chi ancora si sta sbattendo per far localizzare questo benedetto gioco: cliccando qui potete scrivere una mail alla Nintendo. Ditegli che volete KH 3D in italiano e che se non verrà tradotto non comprerete il gioco e il 3DS per giocarci. Pare che la protesta spagnola abbia fatto incazzare parecchio Nintendo con Square Enix: dobbiamo fare anche noi lo stesso ora che abbiamo una mail per contattarli!

png

#252 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 00:20

allora la teoria che se i prezzi s iabbassero la pirateria diminuirebbe non regge, allora siamo fregati, la se non fara più localizzazioni

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#253 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 00:38

CITAZIONE (Jagaz @ 23/6/2012, 19:19) 
IMPORTANTE per chi ancora si sta sbattendo per far localizzare questo benedetto gioco: cliccando qui potete scrivere una mail alla Nintendo. Ditegli che volete KH 3D in italiano e che se non verrà tradotto non comprerete il gioco e il 3DS per giocarci. Pare che la protesta spagnola abbia fatto incazzare parecchio Nintendo con Square Enix: dobbiamo fare anche noi lo stesso ora che abbiamo una mail per contattarli!

fatto :)

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#254 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 00:58

CITAZIONE (ciel @ 23/6/2012, 19:10) 

No, la scusa del prezzo troppo alto non regge perché se la gente vorrebbe acquistare un videogioco potrebbe aspettare un abbassamento di prezzo, o comprarlo di seconda mano o import. La verità è che i pirati, quegli oscuri figuri dai quali le software house cercano di difendersi, ragionano dicendo: "Perché pagare se posso avere comunque un videogame gratis?".

Difatti, il tutto è un continuo botta e risposta tra le case produttrici e i pirati: il videogioco non si può comprare per la motivazione del momento? Allora lo si scarica. Le software house, per far rientrare le perdite, alzano il prezzo dei loro nuovi prodotti. A causa di ciò, però, aumenta anche il numero di persone che scaricano, provocando un ennesimo innalzamento dei prezzi e così via, e così discorrendo, si continua all'infinito.
Insomma, è un circolo vizioso :emosi:.
Va detto, però, che la pirateria ha una funzione utilissima, ossia quella del teasing: in questo modo, io posso provare il gioco e, se mi piace, lo prendo, senza evitare brutte sorprese; ovvio, ci sono demo e simili, ma se non c'è o, se c'è, uno non riesce a reperirla per qualsivoglia motivo? Senza contare che in una demo io non posso vedere molto - quasi niente - della storia, mentre con la iso/rom/quellochessia posso giocare la porzione che voglio: sta poi a me comprare o meno la versione originale del gioco :eyeda:.

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!

'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?

ARMAGEDDON

e8wb2w

La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence

Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.

#255 Guest_Høpe _*

Guest_Høpe _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 01:23

Non credete sia una buona idea, fare una sorta di "Immagine Promozionale" ? :ahsi:

s6hx69

Set by Girra

#256 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 01:39

CITAZIONE
Va detto, però, che la pirateria ha una funzione utilissima, ossia quella del teasing: in questo modo, io posso provare il gioco e, se mi piace, lo prendo, senza evitare brutte sorprese; ovvio, ci sono demo e simili, ma se non c'è o, se c'è, uno non riesce a reperirla per qualsivoglia motivo?

In tutta sincerità, il discorso delle demo è un po' ortodosso.
Non siamo più ai tempi in cui le demo uscivano con delle riviste in edicola. Ora le software house permettono agli utenti di scaricare gratuitamente le demo direttamente dagli store della console. Il discorso del teasing regge solo in caso di console che non dispongono di eShop (e al giorno d'oggi mi viene in mente solo il DS).

#257 Guest_Rina.Inverse _*

Guest_Rina.Inverse _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 01:53

CITAZIONE

la pagina è in italiano,quindi la mail arriverà a Nintendo italia?!sortirà lo stesso effetto?! inoltre è opportuno scrivere in italiano o inglese?

bannerel

blindfold-heterochromia-kingdom-2843895b39

2zf1t2v

#258 Guest_Toxiona _*

Guest_Toxiona _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 02:04

CITAZIONE (Jagaz @ 23/6/2012, 19:19) 

Inviata, sperando che possa servire.

#259 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 02:08

CITAZIONE (ciel @ 23/6/2012, 20:39) 
CITAZIONE
Va detto, però, che la pirateria ha una funzione utilissima, ossia quella del teasing: in questo modo, io posso provare il gioco e, se mi piace, lo prendo, senza evitare brutte sorprese; ovvio, ci sono demo e simili, ma se non c'è o, se c'è, uno non riesce a reperirla per qualsivoglia motivo?

In tutta sincerità, il discorso delle demo è un po' ortodosso.
Non siamo più ai tempi in cui le demo uscivano con delle riviste in edicola. Ora le software house permettono agli utenti di scaricare gratuitamente le demo direttamente dagli store della console. Il discorso del teasing regge solo in caso di console che non dispongono di eShop (e al giorno d'oggi mi viene in mente solo il DS).

Col DS normale se hai il Wii e il canale Nintendo puoi scaricare le demo tramite Download DS.
Io ho fatto questo uso della mia vecchia Arfor. Per esempio, alcuni giochi che mi erano piaciuti li sto comprando adesso.

DVpKtFe

#260 Guest_Cloud~ _*

Guest_Cloud~ _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 02:48

CITAZIONE (ciel @ 23/6/2012, 19:10) 

Non ci sono soldi. In Germania e paesi nordici stanno bene e la pirateria è uguale a 0.

EIFjoVZ
blood blood blood