web analytics

Vai al contenuto

20/06/12 - KH3D non sarà localizzato in italiano

• Per cortesia connettiti per rispondere
409 risposte a questa discussione

#261 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 03:18

CITAZIONE (Ichigo* @ 23/6/2012, 21:48) 
CITAZIONE (ciel @ 23/6/2012, 19:10) 
Cosa centra la politica col mercato dei videogiochi.
No, la scusa del prezzo troppo alto non regge perché se la gente vorrebbe acquistare un videogioco potrebbe aspettare un abbassamento di prezzo, o comprarlo di seconda mano o import. La verità è che i pirati, quegli oscuri figuri dai quali le software house cercano di difendersi, ragionano dicendo: "Perché pagare se posso avere comunque un videogame gratis?".
La politica centra poco o niente.

Non ci sono soldi. In Germania e paesi nordici stanno bene e la pirateria è uguale a 0.

Però Heroes of Ruin l'hanno comunque doppiato.

#262 Guest_Cryz _*

Guest_Cryz _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 03:21

CITAZIONE (Jagaz @ 23/6/2012, 19:19) 
IMPORTANTE per chi ancora si sta sbattendo per far localizzare questo benedetto gioco: cliccando qui potete scrivere una mail alla Nintendo. Ditegli che volete KH 3D in italiano e che se non verrà tradotto non comprerete il gioco e il 3DS per giocarci. Pare che la protesta spagnola abbia fatto incazzare parecchio Nintendo con Square Enix: dobbiamo fare anche noi lo stesso ora che abbiamo una mail per contattarli!

Lo sto facendo ora.

#263 Guest_Cloud~ _*

Guest_Cloud~ _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 03:35

CITAZIONE (~Nightmare'sWizard @ 23/6/2012, 22:18) 
Non ci sono soldi. In Germania e paesi nordici stanno bene e la pirateria è uguale a 0.

Quando cercavo le rom effettivamente o le trovavo eng, o jap, o spagnole o italiane. Mai viste tedesche o francesi, effettivamente, molto raramente.

Ma di solito le rom le trovi multi5

CITAZIONE (ciel @ 23/6/2012, 22:18) 

Però Heroes of Ruin l'hanno comunque doppiato.

Non so cosa abbiano in testa

EIFjoVZ
blood blood blood

#264 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 03:44

CITAZIONE (ciel @ 23/6/2012, 20:39) 
CITAZIONE
Va detto, però, che la pirateria ha una funzione utilissima, ossia quella del teasing: in questo modo, io posso provare il gioco e, se mi piace, lo prendo, senza evitare brutte sorprese; ovvio, ci sono demo e simili, ma se non c'è o, se c'è, uno non riesce a reperirla per qualsivoglia motivo?

In tutta sincerità, il discorso delle demo è un po' ortodosso.
Non siamo più ai tempi in cui le demo uscivano con delle riviste in edicola. Ora le software house permettono agli utenti di scaricare gratuitamente le demo direttamente dagli store della console. Il discorso del teasing regge solo in caso di console che non dispongono di eShop (e al giorno d'oggi mi viene in mente solo il DS).

Io volevo provare FF XIII prima di acquistarlo,ne ho avuto l'opportunità?NO,e infatti avrei potuto tenermi i soldi per acquisti futuri,decisamente migliori.
Se avessi avuto la modifica,sarebbe già stata mia una bella copia pronta per l'uso,e stesso discorso per tanti titoli PSP.
La pirateria è un'arma a doppio taglio:Io vivo in una famiglia di 5 componenti+1 cane,lavora solo mio padre e non ha certo soldi da "buttare" in videogiochi,per questo la modifica è l'unico modo che ho di poter usare una console ai giorni d'oggi.
La pirateria però costringe a oscurare e togliere da parte di SH e Governi,però io non ho altrimenti,cerco lavoro durante l'estate ma sono tempi difficili:se diminuisse il costo il numero di vendite supplirebbe la differenza tra costo e vendite precedente.
Esempio farlocco:
Vendo 50 giochi a 60€=3000€
Vendo 150 giochi a 30€=5500€
E' un esempio stupido però di questi tempi l'idea non sarebbe male.

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#265 Guest_simonseven _*

Guest_simonseven _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 04:11

CITAZIONE (fungila jr @ 23/6/2012, 22:44) 
CITAZIONE (ciel @ 23/6/2012, 20:39) 
In tutta sincerità, il discorso delle demo è un po' ortodosso.
Non siamo più ai tempi in cui le demo uscivano con delle riviste in edicola. Ora le software house permettono agli utenti di scaricare gratuitamente le demo direttamente dagli store della console. Il discorso del teasing regge solo in caso di console che non dispongono di eShop (e al giorno d'oggi mi viene in mente solo il DS).

Io volevo provare FF XIII prima di acquistarlo,ne ho avuto l'opportunità?NO,e infatti avrei potuto tenermi i soldi per acquisti futuri,decisamente migliori.
Se avessi avuto la modifica,sarebbe già stata mia una bella copia pronta per l'uso,e stesso discorso per tanti titoli PSP.
La pirateria è un'arma a doppio taglio:Io vivo in una famiglia di 5 componenti+1 cane,lavora solo mio padre e non ha certo soldi da "buttare" in videogiochi,per questo la modifica è l'unico modo che ho di poter usare una console ai giorni d'oggi.
La pirateria però costringe a oscurare e togliere da parte di SH e Governi,però io non ho altrimenti,cerco lavoro durante l'estate ma sono tempi difficili:se diminuisse il costo il numero di vendite supplirebbe la differenza tra costo e vendite precedente.
Esempio farlocco:

Nessuno ti costringe a videogiocare, se ne può fare a meno al posto di piratare :sisi:

#266 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 04:22

CITAZIONE (simonseven @ 23/6/2012, 23:11) 
CITAZIONE (fungila jr @ 23/6/2012, 22:44) 
Esempio farlocco:

Nessuno ti costringe a videogiocare, se ne può fare a meno al posto di piratare :sisi:

Nessuno mi costringe a rompermi i coglioni e più che altro nessuno costringe quelli a metterti i giochi a 60€,che è una vera truffa.Poi,finchè manterranno questa piega,anzi,meglio chiamarla piaga,perchè questo è,piratare sarà un piacere per me e mi impegnerò per farlo.I miei soldi non se li meritano,perchè mai dovrei comprarmi uno dei passatempi a cui tengo di più a un simile prezzo quando poi la qualità è bassa e la SH CI tratta di merda?L'italia non vi piace?Non c'è problema,non ti dipiacerà se mi faccio i cazzi miei e me lo gioco in Inglese,avrai meno soldi da parte di chi è sciocco ma onesto e non sto dicendo che chi compra i giochi è un idiota,non lo farei mai,sto solo dicendo che danno denaro al male per produrre altro male.
Basta OT,se vuoi apri una sezione apposta sulla pirateria,io ne ho parlato per dire che la pirateria nasce da un disagio,non da puro divertimento o per voglia di prendere per il culo gente,sia ben chiaro.

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#267 Guest_roxas977 _*

Guest_roxas977 _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 10:48

ho appena mandato una lettera slla nintendo che ne dite eccola qua:Salve nintendo! vorrei che voi diceste alla cara SE che se non danno la traduzione a noi italiani e spagnoli mooooooooooooooooooooolto probabilmente sia SE che Nintendo non avrebberò più molta popolarità in questi due paesi e inoltre non avrebbero neanche molti introiti visto che senza traduzione poca gente comprerà Kh3D(soprattutto i bambini piccoi che anche se incuriositi dai personaggi disney non comprerebberò un gioco in inglese)e 3DS per via di questa mancanza di rispetto nei confronti di italiani e spagnoli certo potreste ribattere dicendo che lo avete fatto per la pirateria in italia e spagna ma errore non potete perche ... non c'e una scheda che permetta di giocare sul 3DS a giochi pirata!detto questo me ne vado a dormire convinto dei servizi che voi della nintendo ci offrite sicuro che convincerete SE a tradurre il gioco.

#268 Guest_Cloud~ _*

Guest_Cloud~ _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 13:06

CITAZIONE (thesora'sdream @ 24/6/2012, 03:08) 
pensate a tutti quelli che lo hanno preordinato O.o
comunque penso proprio che la pirateria non centri nulla anche perchè se volessi gli potremmo disintegrare le vendite piratando anche la versione in inglese no?che cambia? se ci fosse stata un'r4 per 3ds addio vendite del tutto allora.

Come se ci fosse solo questo forum a comprare kh

EIFjoVZ
blood blood blood

#269 Guest_Lamber _*

Guest_Lamber _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 13:14

http://www.gamestop....m-drop-distance
PAL - ITA
ahjahah certo,poveretti quelli che preordireranno da GS !

#270 Guest_simonseven _*

Guest_simonseven _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 14:16

CITAZIONE (roxas977 @ 24/6/2012, 05:48) 
ho appena mandato una lettera slla nintendo che ne dite eccola qua:Salve nintendo! vorrei che voi diceste alla cara SE che se non danno la traduzione a noi italiani e spagnoli mooooooooooooooooooooolto probabilmente sia SE che Nintendo non avrebberò più molta popolarità in questi due paesi e inoltre non avrebbero neanche molti introiti visto che senza traduzione poca gente comprerà Kh3D(soprattutto i bambini piccoi che anche se incuriositi dai personaggi disney non comprerebberò un gioco in inglese)e 3DS per via di questa mancanza di rispetto nei confronti di italiani e spagnoli certo potreste ribattere dicendo che lo avete fatto per la pirateria in italia e spagna ma errore non potete perche ... non c'e una scheda che permetta di giocare sul 3DS a giochi pirata!detto questo me ne vado a dormire convinto dei servizi che voi della nintendo ci offrite sicuro che convincerete SE a tradurre il gioco.

Ma le virgole? XD Comunque secondo me, dovevi usare un tono più formale.

#271 Guest_Darktommy _*

Guest_Darktommy _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 14:21

CITAZIONE (Lamber @ 24/6/2012, 08:14) 
www.gamestop.it/3DS/Games/29749/kin...m-drop-distance
PAL - ITA

ol il gamestop non lo sanno, o cercano di ingannare il prossimo parandosi il culo

jpgjpg
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
kairidc0
28vaf7
kh7fmfh9

lodft8

#272 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 14:36

CITAZIONE (simonseven @ 24/6/2012, 09:16) 

Ma le virgole? XD Comunque secondo me, dovevi usare un tono più formale.

E' la peggiore lettera che io abbia mai letto. Scrivete in tono formale che sennò non ci mettono niente a cancellarla. :gertrude:

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.

#273 Guest_Key_Blade_Master _*

Guest_Key_Blade_Master _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 14:58

CITAZIONE (Lamber @ 24/6/2012, 08:14) 
www.gamestop.it/3DS/Games/29749/kin...m-drop-distance
PAL - ITA

preordinato e non me ne pento sinceramente xD

senzatitolo3nw

"A Scattered Dream that's like a Far-Off Memory
A Far-Off Memory That's like a Scattered Dream
I Want To Line The Pieces Up
Yours And Mine".

"My Name Is Lea...Got It Memorized?"

axelismoi6

"I've Been Having Strange Thoughts Lately...Like Is Any Of This For Real,Or Not?"

110-472-khmi6
256-5044-ubd1475
139-805-4822zp1
135-4763-4656
35-7080-ubd4531
199-8701-ubda5810
27-1773-ubda3780
png
180-4480-versaillesuserbar
6-3746-d0235t

Sora

sora02
Adotta un Personaggio KH anche tu!

Riku

riku01

Kairi

kairi01

#274 Guest_°Kid is Alive° _*

Guest_°Kid is Alive° _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 16:36

Cestinata sicuramente,è la peggiore lettera che abbia mai letto O.o

lidahnoteam

Not Afraid (Manuel Theme Song-Season4)
Invincible (Manuel Theme Song-Season 5)
Hustle,Loyalty,Respect (Manuel Theme Song-Season 6)
Still Alive (Manuel Theme Song-Powerful)
I Lie,I Cheat,I Steal (Christian Theme Song-Season 7)

I hear voices in the air
I hear it loud and clear
They’re telling me to listen
Whispers in my ear
Nothing can compare
I just want to listen
Telling me
I’m invincible [x3]
Telling me
I’m invincible [x3]
I am

-------------------------
Im not afraid to take a stand
Everybody come take my hand
Well walk this road together, through the storm
Whatever weather, cold or warm
Just let you know that, youre not alone
Hola if you feel that youve been down the same road

Container by Buki

----------------------------------------------

Sasha

10 Giugno 2010 - 28 Marzo 2012

#275 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 16:40

CITAZIONE
Mai viste tedesche o francesi, effettivamente, molto raramente.

Io quando giravo per le rom del DS (ormai non lo faccio più, è inutile che mi guardate così) trovavo un fottìo di rom tedezke. O comunque zolo tedezke.
Roxas977, avresti potuto usare un tono molto più formale come ho fatto io. Ho esposto in maniera davvero gentile che ci sono molti fan che per protesta non compreranno il 3DS né/o il gioco, e che forse non lo farò neanche io (sì, forse, che ci sono altri giochi oltre a KH, stronzettini :0) e che chiedevo, sempre con gentilezza assoluta, di fare una traduzione minima o una patch.
Già che Nintendo si sta offrendo disponibile ad ascoltarvi è tanto (che Square se ne fotte), non scrivete così però °__°

DVpKtFe

#276 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 17:28

CITAZIONE (assaf @ 24/6/2012, 11:40) 
CITAZIONE
Mai viste tedesche o francesi, effettivamente, molto raramente.

Io quando giravo per le rom del DS (ormai non lo faccio più, è inutile che mi guardate così) trovavo un fottìo di rom tedezke. O comunque zolo tedezke.
Roxas977, avresti potuto usare un tono molto più formale come ho fatto io. Ho esposto in maniera davvero gentile che ci sono molti fan che per protesta non compreranno il 3DS né/o il gioco, e che forse non lo farò neanche io (sì, forse, che ci sono altri giochi oltre a KH, stronzettini :0) e che chiedevo, sempre con gentilezza assoluta, di fare una traduzione minima o una patch.
Già che Nintendo si sta offrendo disponibile ad ascoltarvi è tanto (che Square se ne fotte), non scrivete così però °__°

Esattamente.
Che poi a leggere le email mica sono i capoccia della Nintendo, sono semplici impiegati che stanno lì apposta, magari manco lo capiscono che SE e KH3D sono degli abbreviativi.

#277 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 19:47

CITAZIONE (ciel @ 24/6/2012, 12:28) 
CITAZIONE (assaf @ 24/6/2012, 11:40) 

Esattamente.
Che poi a leggere le email mica sono i capoccia della Nintendo, sono semplici impiegati che stanno lì apposta, magari manco lo capiscono che SE e KH3D sono degli abbreviativi.

Eyup. :puffo:
Evitate di scrivere stronzate o manco vi cagheranno °_°

DVpKtFe

#278 Guest_roxas977 _*

Guest_roxas977 _*
  • Ospiti

Inviato 24 June 2012 - 20:00

Oooooppss scusate rimanderò una lettera migliore e più formale .Inoltre prometto che non manderò più lettere quando sono rimbaccuccito.....dio che vergongna :facepalm:

#279 Guest_;Amu‘ _*

Guest_;Amu‘ _*
  • Ospiti

Inviato 25 June 2012 - 02:32

Ho letto su 2 siti diversi, uno Spagnolo, l'altro Inglese, che la data dell'uscita del gioco è confermata il 7 Settembre 2012

pS1jvIO

© Set by Me

2OlyU 2VMFo

tMMbr WBMBR

TYpY6 6-10 fairy2 Angelic War ~ Amu's Artfolio » Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum 8nj0

gifrufy

#280 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 25 June 2012 - 02:42

CITAZIONE (;Amu‘ @ 24/6/2012, 21:32) 
Ho letto su 2 siti diversi, uno Spagnolo, l'altro Inglese, che la data dell'uscita del gioco è confermata il 7 Settembre 2012

Sarebbe più che bene linkarli, no?

I've been having these weird thoughts lately