CITAZIONE (lilium’ @ 9/7/2012, 22:26)
CITAZIONE (Kyon @ 9/7/2012, 21:08)
Le copie in Spagna ci saranno ma solo nei negozi specializzati in Videogames. Quindi la variabile "bimbo-random che lo vede in un ipermercato o altri negozi generici del genere e il giorno dopo lo riporta indietro" diminuisce drasticamente. Verrà comprato solo da chi è già fan di Kingdom Hearts.
Nintendo Spagna sta impendendo 'la presa per il culo' ai suoi clienti spangoli.
Quindi, se succedesse in Italia, da Gamestop lo venderebbero?
Sì, ma anche se così non fosse? Che cosa ci cambierebbe a doverlo comprare su amazon? Costa pure di meno! Io sinceramente spero che facciano lo stesso anche in Italia, in modo che la Square si renda conto di quanto ci ha perso trattandoci in questo modo. Fino a che eravamo noi a boicottare il gioco, ammetto che pure io ero molto scettico, ma quando colei che ti deve distribuire il titolo ti manda a fare in culo vuol dire che qualcosa hai sbagliato. Scommetto che non ripeteranno più lo stesso errore un'altra volta in futuro. Mi dispiace solo di dover constatare che non siamo riusciti a imporci come invece hanno fatto i fan spagnoli, ma è anche vero che noi italiani siamo abituati a prendercela in quel posto anche e sopratutto per questioni più importanti non legate ai videogames, quindi la cosa non mi sorprende più di tanto.
|