Potevi almeno rispondere
Iniziato da
Guest_Casmix;
_*
, 14 Jul 2012 04:58
7 risposte a questa discussione
#2 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 14 July 2012 - 05:20
#3 Guest_´nero _*
Inviato 14 July 2012 - 05:25
..A cagare le frasi di Facebook.
Beh, a me se mi chiudono in un cofano scusa ma inizio ad agitarmi perché soffro di claustrofobia, e quando sarei uscito non me ne sarei semplicemente andato incazzato. Comunque sia, forse pure a lui da fastidio questo, non lo so, ma io ti direi di lasciarlo stare fino a domani o dopodomani e poi chiedergli che intendeva, di chiarire una volta per tutte, perché tu hai il diritto di sapere il perché di quella frase, anche se, secondo me, gli è uscita cosi, non lo ha fatto apposta. :\
STEP
#5 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 14 July 2012 - 05:33
''Se qualcuno smette di esserti amico, vuol dire che non lo è mai stato."
Beh, a me se mi chiudono in un cofano scusa ma inizio ad agitarmi perché soffro di claustrofobia, e quando sarei uscito non me ne sarei semplicemente andato incazzato. Comunque sia, forse pure a lui da fastidio questo, non lo so, ma io ti direi di lasciarlo stare fino a domani o dopodomani e poi chiedergli che intendeva, di chiarire una volta per tutte, perché tu hai il diritto di sapere il perché di quella frase, anche se, secondo me, gli è uscita cosi, non lo ha fatto apposta. :\
Apparte che la frase dell'altro ragazzo è stata decisamente intenzionale giusto per farlo rimanere di merda,anche perchè tenersi lo scherzo e anche lo schiaffo che gli ha dato senza proprio dire e fare niente mi sembra sinceramente anomalo,ha adottato il proverbio "la lingua ferisce più della spada".
#6 Guest_~Freedom _*
Inviato 14 July 2012 - 06:01
Il problema è che a volte certe cose fanno scattare rancori più grossi: se continuerà ad essere incazzato, ho paura che tu abbia scatenato una serie di eventi che rischia di finire molto male....
#7 Guest_dream´ _*
Inviato 14 July 2012 - 23:09