CITAZIONE
Viva Tetris! 8D
TI STIMO *gli lancia un Nu Gundam*
CITAZIONE
Sai quante ore ho giocato?
Se il gioco dici che dura 30 ore, presumo circa 30 ore.
CITAZIONE
ma perchè dovete contestare un opinione quando nemmeno avete giocato il gioco, tanto per il divertimento di contrastara? quando qualcuno sa di cosa parlo nella recensione sarò felice di discuterne.
Provare la demo e vedere i video non significa assolutamente NULLA.
Io so di cosa parlo, non trattarmi come una persona ignorante in materia.
Se provare la demo non significa nulla, perché le fanno? Per spendere altri soldi a caso?(Vabbè che molte sono a pagamento, ma dettagli
) Se le fanno, un motivo c'è, poter dare delle prime impressioni prima di acquistare il gioco
Anche perché spendere 200 euro per una console e un solo gioco che nemmeno mi ispira solo per zittire i soliti rosiconi(non tu, eh, parlo in generale) mi sembra uno spreco.
Io ho provato ciò che è necessario per dare un giusto giudizio e mi sono documentato abbastanza per parlare. Come dice Muffin, informarsi su internet è la stessa cosa alla fine. Forse non ti emozioni quando meni il keyblade sul nemico di turno, ma almeno conosci i fatti.
CITAZIONE
Aggiunta anche l'ultima parte della storia.
Qui posso darti solo ragione, è verissimo
CITAZIONE
Poi la gente da 10 a call of duty, che è un gioco pessimo e io non posso dare un 8 a kingdom hearts? ma fatemi il piacere. Prima di parlare informatevi su cosa parlate.
Ma hai letto quello che ho scritto nel mio precedente post?
Che poi, che citi a fare CoD che non ha ne capo ne coda quel gioco(queilli PS3 + online, quelli su PS2 erano carucci)?
CITAZIONE
Sulla longevità ho parlato della storia, e una storia che dura 30 ore è ottima come durata, molto superiore alla media dei giochi.
Ma ora ho un dubbio, parli di durata detta dalla SE o la reale? No, perché io potrei finirlo in molto meno se ci affidiamo alla SE. Pure BBS doveva durare un bordello e invece in 10 ore riesco a finirlo con tutti e tre i personaggi. Poi boh.
E invece esistono tantissimi giochi che durano molto di più, ma sono pesantemente minati dall'online.
CITAZIONE
Detto questo, questo topic sta diventando una pietra focaia da flame, dunque state attenti.
Se scoppia il flame, ci butto io un po' d'acqua addosso, tranquilla
CITAZIONE
Inoltre è una mia recensione personale, mica di una rivista famosa, quindi che me ne frega a me di regalare voti? mi baso sulla mia esperienza personale. Ripeto, criticate quando lo cose le conoscete
Ma dite entrambi cazzate[cit. necessaria]
Seriamente, non mi alzare il degustibus armor che non c'entra proprio niente D:
Io critico la tua recensione perché non sono d'accordo, ma più che critiche sono opinioni. Questo è gioco è un buon gioco, ma di Kingdom Hearts ha solo il nome, i personaggi, le musiche. La trama, il vero punto forte della saga, dov'è? E' morta dopo KH II con la trilpetta di spin off?
CITAZIONE
Detto questo chiudo il discorso, potete dire quello che volete, ma se dovete contestare parti della recensione giocate il gioco
E ti faccio la stessa domanda di prima.
Mi compri tu la console + il gioco?