web analytics

Jump to content

I migliori Spirit compagniin quanto a forza, abilità etc

• Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 Guest_Mr. Morshu _*

Guest_Mr. Morshu _*
  • Ospiti

Posted 26 July 2012 - 16:12

Heeeeeeeeeey vi propongo un argomento del quale sono abbastanza sicuro che tutti voi vi siate fatti due domande: gli spirits.

Nel gioco se ne possono avere tanti, parecchi, troppi, ma quale combinazione permette le migliori capacità? Io non ho sbloccato moltissimo, però sono vicino a sbloccare il T-rex e il Leone, quelli sembrano essere particolarmente forti, in ogni caso credo che inizialmente si metta un team di 3 spirit per imparare le abilità e gli attacchi più importanti come second chance, once more, dark firaga, Curaga, Zero graviga, leaf bracer etc. e poi si utilizza un team per quelle abilità che rimangono attive solo finchè hai quello spirit equipaggiato, quindi principalmente parliamo di attack/magic boost/haste, defender etc.

Voi avete già provato un po'? Io ora sto facendo New game+ in mod facile per sbloccarli tutti facilmente e risolvere questo dubbio una volta per tutte!

P.S. sto allenando anche questo spirit sbloccato quasi per casi fondendo vari materiali, all'inizio ha soltanto due tasselli secret e il percorso si sblocca piano piano, però sembra essere molto versatile!

27wr37t

image

"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano." By SAKURAI

Serena_Spam

#2 Guest_raelag _*

Guest_raelag _*
  • Ospiti

Posted 27 July 2012 - 04:18

io preferisco tenere il rinoceronte, il triceratopo e keeba tiger
i primi due in ggioco perchè i loro link sono molto veloci da ottenere, forti e lunghiche schiacciano i nemici; keeba lo tengo contro i boss perchè mi cura e a volte lo sostituisco con mwow jesty (spero si scriva così :ehm: )che anche lui è molto forte
ps:il T-rex non te lo consiglio perchè è troppo grande e ti blocca la visuale :asd:

#3 Guest_Mr. Morshu _*

Guest_Mr. Morshu _*
  • Ospiti

Posted 27 July 2012 - 04:36

Il T-rex e il leone non riesco a sbloccarli perchè mi manca un oggetto :brain:

Nella seconda partita in easy mode ho sbloccato il gatto AR e ho visto che ha 4 attack haste e 4 magic haste o_o poi nella partita normale sto tenendo con me il triceratopo e l'aquila (o forse un falcone... insomma quello che lancia bombe e mitraglietta) però ho appena sbloccato la tigre e sto testando anche quella, più che per le battaglie in genere io sto cercando la combinazione migliore per avere equipaggiate tutte le abilità più importanti! Quindi i boost, gli haste e se ce la faccio anche difese e combo :sese:

27wr37t

image

"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano." By SAKURAI

Serena_Spam

#4 Guest_Liriko _*

Guest_Liriko _*
  • Ospiti

Posted 27 July 2012 - 12:20

Salve a tutti :D
mi servirebbe un consiglio riguardo gli spiriti :sisi:
Per quanto riguarda il prendersi cura di questi ultimi, c'è qualche logica nel guadagnare exp e affinità quando si "coccolano" i mostriciattoli? ad esempio accarezzando una parte piuttosto che un'altra. Ma soprattutto, posso farlo ad oltranza e continuare a prendere exp et simila?
Scusate ma l'ho iniziato giusto ieri perciò ancora non ho fugato tutti i miei dubbi xD
Ora in squadra sto utilizzando gli spiriti scaricati con le AR cards, però vorrei capire quali sono i migliori per sbloccare le abilità più utili. Mi conviene "allenarli" tutti finchè non ho sbloccato tutte le loro abilità o ce ne sono alcuni che posso bellamente saltare?

sakujoteam4kx4

#5 Guest_Kakko_N4 _*

Guest_Kakko_N4 _*
  • Ospiti

Posted 27 July 2012 - 13:40

CITAZIONE (Liriko @ 27/7/2012, 07:20) 
accarezzando una parte piuttosto che un'altra.

:ifyouknow:
Comunque prima di postare presentati nella giusta sezione :asd:

~Nexus 4 owner~

Anime/Manga:
One Piece: ep. 611, in corso...
One Piece: cap. 717, momentaneamente interrotto
The World Only God Knows:
The World Only God Knows II:
High School DxD: cap. 25 ()
Ao No exorcist:
HighSchool of the Dead: cap 14, in corso...

#6 Guest_Mr. Morshu _*

Guest_Mr. Morshu _*
  • Ospiti

Posted 27 July 2012 - 16:05

CITAZIONE (Kakko97 @ 27/7/2012, 08:40) 
CITAZIONE (Liriko @ 27/7/2012, 07:20) 
accarezzando una parte piuttosto che un'altra.

:ifyouknow:

Kakko ti prego, solo tu puoi pensare ad una cosa simile :idgaf:
Cioè i dream eaters... oh cavolo :down:

27wr37t

image

Serena_Spam

#7 Guest_Mr. Morshu _*

Guest_Mr. Morshu _*
  • Ospiti

Posted 27 July 2012 - 22:42

Noooo NOOOOO THEY'RE EVERYWHEREEEEE >_>

27wr37t

image

Serena_Spam