web analytics

Vai al contenuto

KH2FM limit form: abilita segrete?Lux,é opera tua?

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 25 May 2013 - 02:23

Ragazzi guardando tra i vecchi video di lux,ho scovato alcune mosse/abilita che non sono presenti nel gioco originale,peró guardando attentamente il video ho notato che sembrano delle versione di "spezzaguardia" e " esplosione " con le texture modificate,lux che mi dici?

Il video :

Scusate,non so come mettere il video in modo che sia visualizzabile dal forum xD comunque l'abilita si vede varie volte e in particolare verso la fine

2n184s3

Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500

Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify

#2 Guest_•Dinamirer• _*

Guest_•Dinamirer• _*
  • Ospiti

Inviato 25 May 2013 - 04:37

Allora. Lux ha usato un trucco. Se non mi sbaglio, usa il trucco dell "Limit/Normal" form, ovvero Sora vestito nella limit, però usa le abilità della normal. Quindi lui fa Esplosione che è la mossa finale di Sora, però va ad unirsi allo Zantesuken, che è la mossa finale della Limit, creando un mix tra le due (e si può fare anche nelle altre form, come la "Final/Master e così via) Spero si capisca il discorso, dato che è abbastanza complicato (forse. Lolz)

png

#3 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 25 May 2013 - 04:52

CITAZIONE (•Dinamirer• @ 24/5/2013, 23:37) 
Allora. Lux ha usato un trucco. Se non mi sbaglio, usa il trucco dell "Limit/Normal" form, ovvero Sora vestito nella limit, però usa le abilità della normal. Quindi lui fa Esplosione che è la mossa finale di Sora, però va ad unirsi allo Zantesuken, che è la mossa finale della Limit, creando un mix tra le due (e si può fare anche nelle altre form, come la "Final/Master e così via) Spero si capisca il discorso, dato che è abbastanza complicato (forse. Lolz)

Aaaah quando avevo letto quella cosa della limit/normal form pensavo che si riferisse solo al cambio di vestiti cioé una cosa di pura estetica,beh grazie per il chiarimento

2n184s3

Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500

Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify