CITAZIONE (Flow. @ 5/6/2013, 23:00)
CITAZIONE (Flow. @ 5/6/2013, 20:13)
logicamente potrebbero sempre uscire giochi interessanti da acquistare
Infatti dopo kh3D sicuramente opterei per un bel monster hunter 3 ultimate  , mario 3d land, oppure per altri titoli che potrebbero incuriosirmi tipo...
Final Fantasy Theatrhythm!!! (Ma anche NO!!!!! xD) (anche se tutto sommato sembra carino... mi mancano i gloriosi episodi di un tempo :'( )
CITAZIONE
Ah, comunque ho il 3DS normale e ti assicuro che si vede benissimo xD
grazie mille per il consiglio!!! e non ti preoccupare che sei stato perfettamente puntuale XD
Ho il 3DS normale e sto bene così, dipende. E comunque, il KH che ho giocato è veramente bello da giocare, ma dal punto di trama ce ne sono difettucci che non voglio spoilerarti xD. Poi, se vuoi davvero comprarli, devi giocare anche gli altri giochi come pokemon (XY da uscire in autunno, però), Prof. Layton se ti piacciono giochi enigmistici oppure FF Teatro se ti piacciono quelli di musica. Li ho giocati entrambi, gli ultimi due giochi citati sopra, e devo ammettere che sono davvero molto divertenti. (e pensa che entrambi sono il meno interesse come genere dei giochi questi due mi hanno stranamente divertiti, maledetti -w-) Poi... prova con Luigi's Mansion 2, Monster Hunter o Fire Emblem, io li ho visti sul YT solo agli inizi del gioco (meglio così) e non potrei giudicarti come sono, lol.
|