Lo sviluppo di Final Fantasy VII è iniziato nel 1994 ed il gioco è stato originariamente progettato per piattaforma SNES (Super Nintendo Entertainment System), ma la pubblicazione è stata successivamente indirizzata per Nintendo 64. Tuttavia, poiché le cartucce del Nintendo 64 non avevano capacità di memorizzazione sufficienti[senza fonte], Square ha deciso di pubblicare il gioco per PlayStation. Final Fantasy VII è stato progettato e prodotto da Hironobu Sakaguchi, mentre la direzione effettiva è ad opera di Yoshinori Kitase. Le musiche sono frutto di Nobuo Uematsu, compositore non nuovo nel panorama videoludico della serie, mentre il character designer di lunga data, Yoshitaka Amano, è stato sostituito da Tetsuya Nomura.
Final Fantasy VII è fino ad ora il capitolo della serie di maggior successo commerciale, con oltre 9.720.000 di copie vendute in tutto il mondo[1], tanto da venir etichettato come "il gioco che vendette la PlayStation"[senza fonte]. Nonostante ciò, il gioco non ha mai avuto una traduzione italiana. L'enorme successo del titolo spinse Square Enix a produrre, a partire dal 2004, una serie di prequel e sequel ad esso collegati, su diverse piattaforme. L'intera Compilation of Final Fantasy VII è arrivata a vendere oltre 15 milioni di copie
![Final_Fantasy_VII_Logo](http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/a/af/Final_Fantasy_VII_Logo.png)
in pratica io ho solo messo patch gia esistenti da altri siti
siccome non ce una guida che spiega come applicarle
ho anche applicato la patch in italiano
e tutto già pronto nel pacchetto
potete guardare voi stessi che in rete non ce una guida che spiega passo passo come installarlo correttamente
adesso passiamo hai fatti:
------------------------------------------------------------------------------------
installazione
1 scaricare tutta la cartella di 4,4 giga (che sarebbe square soft, inc)(puo essere masterizzato su un DVD)
2 incollatela in C:\Program Files\ (il percorso deve essere per forza questo se no ,non funzionerà)
3 cliccare sul file di registrazione che si chiama:square soft, inc --------------------PER I SISTEMI DI WINDOWS XP
invece cliccare sul file di registrazione che si chiama:square soft inc WNDOWS SEVEN------------PER I SISTEMI DI WNDOWS SEVEN o VISTA
vi verrà chiesto se aggiungere tali dati al sistema e rispondete di si
4 montate la mini immagine del disco 1 con deamon tools o con ultraiso o alcool 120
5 play!
-------------------------------------------------------------------------------------
perche consigli questa versione di gioco?
perche la versione PC del gioco permette le seguenti cose che ho applicato:
-video ad una risoluzione piu grande
-citta, highwing e tutto il resto sono ad un risoluzione piu grande
-mappa del mondo stata fatta da zero(sopratutto nei fondali quando si usa il sottomarino)
-personaggi grandi (come quelli di FFVIII)(per chi volesse ho anche messo il file di quelli originali con le mani migliorate(quelli PSX sono inferiori su qualsiasi aspetto)
-poi io ho anche sistemato alcune immagini che erano ingiocabili
per chi volesse altre patch che ho messo in un altra cartella chiamata extra
come:
-aeris patch (devo dire che funziona molto bene,si vede anche nelle scene che non dovrebbe spuntare e parla anche)(non ditemi come e possibile forse i programmatori hanno messo davvero nel gioco un modo su come resuscitarla sensa uso di codici)fatto sta che non crasha come l action replay
-sephiroth patch(questa purtroppo non sono riuscito a farla funzionare in ITA funge solo in inglese)
ed altre ancora
![npgrecostruction2](http://ffviidream.altervista.org/FF_XP/npgrecostruction2.jpg)
download link diretti:
//
sono link 4 shader quindi dovete registrarvi al sito per poter scaricare(tranquilli e tutto gratis)
PS:lo fatto perche capolavori cosi non devono essere mai dimenticati
ricordo che ff7 e stato catalogato come il gioco migliore mai concepito fino al 2012!
se avete problemi non esitate a rispondere sul topic
vedrò di risolvere qualsiasi problema
se ci riesco
Edited by Noct´ - 3/9/2013, 15:53