aiuto kingdom hearts final mix freeza al loading dei salvataggi
Iniziato da
Guest_m1rkø
_*
, 26 Sep 2013 21:57
5 risposte a questa discussione
#1 Guest_m1rkø _*
Inviato 26 September 2013 - 21:57
#2 Guest_m1rkø _*
Inviato 27 September 2013 - 00:02
Hai riprovato? Magari era un errore di caricamento. Quando la play fa così significa che si era bloccata e e non si è arrestata correttamente.
ho riprovato varie volte ho anche analizzato il salvataggio sul pc,copiato e sovrascritto,ma niente,ho scoperto che solo il file numero 1 si carica,gli altri no, e se inizio una nuova partita si carica
#3 Guest_m1rkø _*
Inviato 27 September 2013 - 00:18
Allora non ci puoi fare nulla perché è danneggiato il file del salvataggio, mi dispiace.
però di solito quando un file é danneggiato tutti i file sono danneggiati,invece l'1 ( e anche il 2 e 3 che ho visto che vanno,gli altri devo ancora vedere ),e poi nel file di backup che faccio ogni 5 secondi che ho fatto 5 minuti prima dell'ultima sessione di gioco,ho preso un paio di progetti delle gummiship la reliquia wizard e il defender,,ho salvato e poi ho giocato a re com,mi sembra un po' strano,vabbe,almeno ho recuperato i salvataggi
#4 Guest_Darktommy _*
Inviato 27 September 2013 - 02:27
#5 Guest_m1rkø _*
Inviato 27 September 2013 - 13:06
confesso che appena ho letto il tuo post, sono volato sul 1 a controllare il file di salvataggio (anche io ho cominciato il Chain of memories)... è funziona... quindi forse il tuo è un caso isolato, ma mi viene da chiedere cosa possa averlo provocato... hai chiuso prima ceh finisse di salvare?
si si,ho sempre trattato bene i miei salvataggi,non ho mai spento mentre salvava/caricava,niente da fare mi sa,ho salvato tutte le boss battle per nulla....