CITAZIONE (Darktommy @ 14/11/2013, 10:29)
che kingdom hearts è il perfetto esempio di come il mondo sbagli a fermarsi solo alle apparenze
Giustissimo ed oltre a KH, lo sono da esempio anche gli Classici Disney: andate a vedervi scene come le morti di Mufasa e della mamma di Bambi, la scena in cui Lilo viene portata via dalla sorella Nani, o quando Pinocchio e Geppetto cercano di scappare dalla balena, la cnaozne "Fuoco d'inferno", ecc... voglio vedere se pensate ancora che i film Dinsey sono roba infantile per bimbetti. E tornando a Kingdom Hearts; vogliamo parlare di scene come il sacrificio di Sora, la morte di Xion, il cuore di Ventus che entra dentro Sora, ecc.? Non escono a tutti dei lacrimoni alla vista di queste scene?!
"Il denaro è la debolezza dell'uomo" [il mio proverbio] "Non ho bisogno di un arma, i miei amici sono il mio potere" [cit. by Sora] "Mi chiamo Axel. L'hai memorizzato?" [cit. by Axel] "Siamo un Unica Realtà" [cit. by Simba] "Succiati il calzino" [cit. by Bart Simpson] "Eccellente" [cit. by Signor Burns] "Brutto bagarospo" [cit. by Homer Simpson] "Simba, lascia che ti dica una cosa che mio padre disse a me. Guarda le stelle. I Grandi Re del Passato ci guardano da quelle stelle. Perciò quando ti senti solo ricordati che quei Re saranno sempre lì per guidarti. E ci sarò anch'io" [cit. by Mufasa] "La paura è l'oscurità. Il coraggio è la chiave" [cit. by Kingdom Hearts] "Ricordati chi sei, tu sei mio figlio e l'unico vero Re" [cit. by Mufasa] "Dal passato puoi scappare... oppure, imparare qualcosa!" [cit. by Rafiki] "Qual è la cosa che consideri più preziosa? Voglio la gioia di portartela via...” [cit. by Sephiroth] "Sono sul punto di riorganizzare il cosmo.. e l'unico bietolone che può impedirmelo si fa le sue scampagnate nei boschi!!!!" [cit. by Ade] "Ehm, ragazzi... l'Olimpo sarebbe per di là!" [cit. by Ade] "Ragazzi, alzate i beretani da Titani ed arrostite qualche Olimpica chiappa!! Chi mi ha spento i capelli?" [cit. by Ade] "Ascoltate tutti quanti. La principessa in veno, crescerà in grazia e bellezza, amata da tutti coloro che la circondano, ma... prima che il sole tramonti sul suo sedicesimo compleanno ella si pungerà il dito con il fuso di una arcolaio e morrà!" [cit. by Malefica] "Specchio, specchio servo delle miei brame, chi è la più bella del Reame?" [cit. by Grimilde] "Piuttosto che diventare un fascista è meglio essere un maiale" [cit. by Porco Rosso] "Sono il guerriero più forte del mondo che nonostante la rabbia combatte con il cuore sereno. Sono Son Goku, il Super Saiyan!" [cit. by Son Goku] "Io sono il Principe dei Saiyan" [cit. by Vegeta] "Questo è per te, Trunks. E per Bulma. Ed anche per te Kakaroh!" [cit. by Vegeta] "Egli castigherà i perversi e li precipiterà in una voragine di fuoco!" [cit. by Claude Frollo] "È il fuoco, d'Inferno che brucia dentro me! Mi spinge al disastro e non so più che far!" [cit. by Claude Frollo] "Diritto di asilo!" [cit. by Quasimodo]
My top Kingdom Hearts games 1) Kingdom Hearts II 2) Kingdom Hearts Birth by Sleep 3) Kingdom Hearts 4) Kingdom Hearts 358/2 Days 5) Kingdom Hearts: Chain of Memories 6) Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance 7) Kingdom Hearts Re:coded
|