Lo prendo o no?il dilemma della vita
#1 Guest_Rower _*
Inviato 15 January 2014 - 03:27
#4 Guest_ciel _*
Inviato 15 January 2014 - 04:01
Per la storia posso rimandarti ai video che abbiamo tradotto noi del forum. Li trovi tutti qui.
Valuta te se preferisci prima vederti i video per poi goderti il gioco o iniziare subito a giocare col rischio però di vedere qualche scena importante senza capirla.
Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
#5 Guest_Rower _*
Inviato 15 January 2014 - 05:01
#6 Guest_m1rkø _*
Inviato 15 January 2014 - 05:28
Certo che è possibile, ma ovviamente devi avere sia pc che 3ds sottomano
#7 Guest_Vaan _*
Inviato 15 January 2014 - 05:30
Comunque prendilo,il gameplay è molto bello e divertente. L'unica pecca la storia. E un po' i mondi,ma per il resto è bello. Forse il migliore per console portatili.
#9 Guest_Rower _*
Inviato 15 January 2014 - 23:47
Mi stanno consigliando se acquistare o no il gioco,visto che non so niente di inglese
Comunque mi avete convinto,appena posso lo prendo (sperando di trovarlo )
#10 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 16 January 2014 - 00:54
Se non lo trovi vedi su Amazon Comunque io nemmeno sono un asso in inglese, me la cavo, ma spesso ho bisogno di Google Translate per tradurre (ed io sono pazzo e masochista che ultimamente compro solo giochi in inglese ), però 3D è stato l'unico di cui non ho avuto bisogno di alcuna traduzione dato che i filmati li avevo già visti qualche mese prima che acquistassi il gioco Però te lo consiglio, è carino.
#11 Guest_Rower _*
Inviato 16 January 2014 - 01:20
Comunque,non acquisto online,quindi devo provare da gamestop(il sito mi dice che da me è disponibile,sono aggiornati i local store?xD)oppure lo ordino da un negozio di fiducia,sperando che da dove compra lui sia disponibile.
#12 Guest_m1rkø _*
Inviato 16 January 2014 - 01:21
Se non lo trovi cerca su Zavvi.com, lo trovi a prezzo bassissimo, ma ti arriva dopo un po'
#13 Guest_Rower _*
Inviato 16 January 2014 - 02:49
Purtroppo non compro online
#15 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 16 January 2014 - 04:37
Si, ma sono in inglese/americano :V
#17 Guest_Rower _*
Inviato 16 January 2014 - 04:53
Bhè,ad essere sicuri lo siamo,xD ormai abbiamo quasi perso le speranze che esca una patch ita.
Sicuro che era 3D e non re:coded?
#20 Guest_Noct´ _*
Inviato 16 January 2014 - 05:30
Allora vuol dire che il tuo amico è un maestro dell'hacking, ha creato da solo un custom firmware/loader per 3DS e in più ha creato tutti i software necessari per tradurre il gioco mentre noi staffer siamo stati così deficienti da buttare un mese della nostra vita per subbare e caricare i video su Youtube. Quindi sì, direi che sono piuttosto sicuro.
It's been a long time coming... Almost there.