CITAZIONE ('Zack @ 6/3/2014, 18:34)
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 6/3/2014, 18:09)
Sempre odiati sti giochi come Dungeons & Dragons,WoW e compagnia.Secondo me rovinano proprio ciò che deve essere un videogioco,cioè una passione,un passatempo che può anche impegnarti tante ore se ti prende ma non al punto da non mangiare più,non uscire più,non avere più rapporti,uscire su telegiornali,ecc.
Ma noi mica giochiamo così, facciamo sempre una volta a settimana, la cosa delle verginità è una battuta praticamente, non prenderla così sul serio. E D&D è un gioco da tavolo, NON un videogioco.
Lo so che non è il tuo caso e che facevi una battuta tranquillo .Ho fatto un discorso in generale dicendo che alla fine sono questo genere di "giochi/videogiochi" che "danneggia" tutto il sistema ludico/videoludico ecco.
Parlando di Dungeons & Dragons io so che esiste anche il videogioco .Comunque come giochi da tavolo sarò banale ma più di un Monopoli non ho mai giocato visto che è un genere che non mi ha mai preso.

"Peste,Caos,Disonore." ~ "Three pieces of my soul.Yeah just three."~ "The people believe in me? Hmm i don't know."~ "Some faces of same medal." ~ "Just one thing is very important for me." ~ "Platinum Blades and Dark Corners." ~ "Honor for all:100th " - I d y l e" ~ 
|