CITAZIONE
Trinity Challenge Kingdom Hearts II Final Mix Regolamento
Livello di difficoltà:
-Il gioco dovrà essere giocato in difficoltà Critica
Equipaggiamento:
-Niente armatura, accessori oggetti o Keyblade, solo Catena Regale, stessa cosa per i compagni, per le Fusioni i Keyblade vengono scelti dal giocatore.
-Non è consentito l'utilizzo di oggetti che aumentano le statistiche in modo permanente quali Attacco+ Difesa+ e Ap+.
-Tuttavia, è comunque possibile elaborare qualsiasi genere di oggetto accessorio o equipaggiamento che sia dal moguri, utilizzabile in futuro.
Abilità:
-Le abilità che Sora potrà attivare sono le abilità di Crescita, e 3 abilità qualsiasi scelte dal giocatore, che vengono scelte e cambiate all'inizio e solo all'inizio di un nuovo mondo o una seconda/terza visita in un mondo (Es: arrivate per la prima volta alla fortezza oscura, e decidete ti attivare le abilità Scan Iperguardia e MP Hastera, bene, una volta attivate non potrete disattivarle, o attivarne altre, ad eccezione per le abilità di Crescità che appena ottenute vanno attivate e mai più disattivate, le 3 che avete scelto all'inizio le potrete cambiare in altre 3 solo appena sbarcherete nella Terra dei Dragoni o nel Castello della Bestia).
-I compagni potranno avere solo i limiti attivati, per quanto riguarda Paperino e Pippo, potranno avere solo uno dei loro 2 limiti, non cambiabile dopo essere stato attivato.
-L'abilità Esperienza 0 dovrà essere attivata subito e MAI disattivata con l'andare nel gioco
Turbo:
-Le Fusioni dovranno essere allenate fino al massimo livello disponibile sul momento (Es: si ottiene la fusione valore, prima di fare qualsiasi cosa per proseguire nella storia sarà necessario allenarla fino al livello 3, che è il livello massimo che può raggiungere prima di ottenere le altre fusioni, questo procedimento dovrà essere fatto per ogni fusione ottenuta) appena le si ottiene, è consentito usarle solo quando sono in fase di allenamento, non contro boss o ondate di Heartless/Nessuno che vanno per forza battuti per proseguire nella storia.
-Le invocazioni al contrario possono essere usate quando si vuole.
Gameplay:
-Niente Magnete-Thunder combo contro Heartless o Loop che permettono ad alcuni boss di essere sconfitti facilmente.
-Ogni singolo Heartless o Nessuno che viene generato nel gioco deve essere ucciso, se compare e scompare sarà obbligatorio farlo riapparire per sconfiggerlo definitivamente, se avviene un Game Over si riparte dall'inizio dell'area, non sarà necessario uccidere gli heartless non uccisi prima del Game Over fin che non ricompaiono (Es: uccidete 5 Shadow e morite, poi ne compaiono 3 di quei 5, non sarà necessario far spawnare gli altri 2 per ucciderli)
Note:
-Nelle coppe del Monte Olimpo (ammesso che la coppa lo permetta), e nella Caverna dei Ricordi (Giardino dell'Assemblaggio incluso) diverse regole scompaiono, si possono usare Fusioni, Invocazioni, i compagni non hanno restrizioni su Armi e Abilità mentre Sora passa da 3 a 10 abilità a scelta, è permesso l'uso di Oggetti.
-Se si intende fare le sfide dell'Organizzazione XIII dei Funghi, tutte le restrizioni possono essere violate, tranne quella degli oggetti che aumentano le statistiche in modo permanente e la disattivazione dell'abilità Esperienza 0 (che non avrà modo di essere disattivata, in qualsiasi caso dovrà sempre e comunque rimanere attivata), ricordo però, che senza di essi alcune sfide dei funghi non possono essere completate interamente.
Livello di difficoltà:
-Il gioco dovrà essere giocato in difficoltà Critica
Equipaggiamento:
-Niente armatura, accessori oggetti o Keyblade, solo Catena Regale, stessa cosa per i compagni, per le Fusioni i Keyblade vengono scelti dal giocatore.
-Non è consentito l'utilizzo di oggetti che aumentano le statistiche in modo permanente quali Attacco+ Difesa+ e Ap+.
-Tuttavia, è comunque possibile elaborare qualsiasi genere di oggetto accessorio o equipaggiamento che sia dal moguri, utilizzabile in futuro.
Abilità:
-Le abilità che Sora potrà attivare sono le abilità di Crescita, e 3 abilità qualsiasi scelte dal giocatore, che vengono scelte e cambiate all'inizio e solo all'inizio di un nuovo mondo o una seconda/terza visita in un mondo (Es: arrivate per la prima volta alla fortezza oscura, e decidete ti attivare le abilità Scan Iperguardia e MP Hastera, bene, una volta attivate non potrete disattivarle, o attivarne altre, ad eccezione per le abilità di Crescità che appena ottenute vanno attivate e mai più disattivate, le 3 che avete scelto all'inizio le potrete cambiare in altre 3 solo appena sbarcherete nella Terra dei Dragoni o nel Castello della Bestia).
-I compagni potranno avere solo i limiti attivati, per quanto riguarda Paperino e Pippo, potranno avere solo uno dei loro 2 limiti, non cambiabile dopo essere stato attivato.
-L'abilità Esperienza 0 dovrà essere attivata subito e MAI disattivata con l'andare nel gioco
Turbo:
-Le Fusioni dovranno essere allenate fino al massimo livello disponibile sul momento (Es: si ottiene la fusione valore, prima di fare qualsiasi cosa per proseguire nella storia sarà necessario allenarla fino al livello 3, che è il livello massimo che può raggiungere prima di ottenere le altre fusioni, questo procedimento dovrà essere fatto per ogni fusione ottenuta) appena le si ottiene, è consentito usarle solo quando sono in fase di allenamento, non contro boss o ondate di Heartless/Nessuno che vanno per forza battuti per proseguire nella storia.
-Le invocazioni al contrario possono essere usate quando si vuole.
Gameplay:
-Niente Magnete-Thunder combo contro Heartless o Loop che permettono ad alcuni boss di essere sconfitti facilmente.
-Ogni singolo Heartless o Nessuno che viene generato nel gioco deve essere ucciso, se compare e scompare sarà obbligatorio farlo riapparire per sconfiggerlo definitivamente, se avviene un Game Over si riparte dall'inizio dell'area, non sarà necessario uccidere gli heartless non uccisi prima del Game Over fin che non ricompaiono (Es: uccidete 5 Shadow e morite, poi ne compaiono 3 di quei 5, non sarà necessario far spawnare gli altri 2 per ucciderli)
Note:
-Nelle coppe del Monte Olimpo (ammesso che la coppa lo permetta), e nella Caverna dei Ricordi (Giardino dell'Assemblaggio incluso) diverse regole scompaiono, si possono usare Fusioni, Invocazioni, i compagni non hanno restrizioni su Armi e Abilità mentre Sora passa da 3 a 10 abilità a scelta, è permesso l'uso di Oggetti.
-Se si intende fare le sfide dell'Organizzazione XIII dei Funghi, tutte le restrizioni possono essere violate, tranne quella degli oggetti che aumentano le statistiche in modo permanente e la disattivazione dell'abilità Esperienza 0 (che non avrà modo di essere disattivata, in qualsiasi caso dovrà sempre e comunque rimanere attivata), ricordo però, che senza di essi alcune sfide dei funghi non possono essere completate interamente.
La sfida viene considerata vinta e finita nel momento in cui, rispettando ogni regola, otterrete la Corona d'Argento. So bene che è una sfida ostica e a tratti quasi infattibile, ma è fatta apposta perché sia la prova definitiva per diventare un, Maestro del Keyblade.
Buona fortuna!
Edited by m1rkø - 7/5/2014, 15:19