1. A meno che non ci siano problemi di permessi (che potrebbero esserci, è possibile che ci sia scappato qualcosa), dovreste essere in grado di postare tranquillamente nei topic presenti nelle sezioni.
no, non è questo che intendo, parlo di modificare i vecchi messaggi
in quei due topic al primo post ci sono liste che modificavo ogni volta che qualcuno aggiungeva una opening/ending o una scena, cosa che per forza di cose non posso più fare
Certo, potrei sempre aprire un secondo topic identico, il problema è che sul TSDR ora non mi è più permesso modificare il topic originale per copiare il codice, dato che ora è stato messo di sola lettura
3. Il mio avatar non è quadrato, ma non so se è perché sono admin e quindi sono in grado di raggirare qualche impostazione. Vedrò anche questo nelle impostazioni.
in effetti ho sbagliato io, quello che volevo dire invece è: il mio avatar su Forumcommunity è di 178x240
quello che ho qua è di 150x150, se fosse possibile preferirei mantenerlo identico a quello vecchio
inoltre non c'è scritta la dimensione massima dell'immagine consentita quindi non so di preciso che cosa posso mettere come avatar
il punto 2 ok, già risolto XD