spam!=!==
perché dovrebbe essere spam, è solo un video di YT
Inviato 15 December 2015 - 12:34
Son cieco.
Mio profilo > modifica il mio profilo > Nella pagina Profilo (Settaggi Generali Account), sotto troverai la voce Informazioni profilo. Accanto a essa, troverai l voce "titolo utente".
conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo
a scuola parlava poco e non pagava affitto
una mattina andavo in barca insieme a mamma
e ho visto bello figo scopare la fica bianca
Inviato 15 December 2015 - 15:44
Strano.
Prova a scrivere una qualsiasi cosa su Modifica la pagina su di me, ricarica la pagina e prova a vedere se la casella del titolo ti compare.
Niente, credo sia come ha detto dream: devi avere minimo 300 messaggi. Levate quel gap se potete.
Inviato 15 December 2015 - 22:11
Non credo che il gap c'entri qualcosa: se guardi i post sù, White Shadow ha ben 135 messaggi ed ha il titolo utente personalizzato.
Vabè, ho l'account buggato. gg.
Inviato 12 January 2016 - 22:12
io mica ho il titolo personalizzato, o meglio, quello che c'è non l'ho messo io, era già cosìNon credo che il gap c'entri qualcosa: se guardi i post sù, White Shadow ha ben 135 messaggi ed ha il titolo utente personalizzato.
Inviato 16 January 2016 - 19:58
Potreste aggiungere l'animazione delle gif negli avatar pur mantenendo dimensioni e pixel consentiti così da non appesantire il forum? Mi sembra un buon compromesso. Tanto basta avere photoshop per divertirsi.
Inviato 29 March 2016 - 12:21
Perché la gif in avatar di DavidLink si anima e la mia no?
L'avatar, che sia una normale immagine o una gif, ha dei limiti. Non ricordo il numero esatto di KB ma dovrebbe essere 130/150 per le normali immagini e 300 per le gif.Nemmeno la mia si muove :c