NEWS: Il finale segreto di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX in italiano
Inviato 02 October 2014 - 17:54
Se non temete gli spoiler, questo video fa per voi.Per sbloccare il finale segreto, basterà completare la visione delle cutscene di Kingdom Hearts Re:coded, contenuto nella collection.
Clicca qui per vedere l'articolo
Inviato 02 October 2014 - 19:09
io l'avevo visto già stamattina.. XD.. però sono troppo curioso di come sarà il secondo filmato segreto.. se mi ricordo bene il secondo filmato segreto si sblocca quando finiscono i crediti ( non è uno spoiler ma sto facendo un ipotesi).. oppure mi sto sbagliando?.. vabbè lasciamo perdere
- Piace a Crown97.
Inviato 02 October 2014 - 19:23
io l'avevo visto già stamattina.. XD.. però sono troppo curioso di come sarà il secondo filmato segreto.. se mi ricordo bene il secondo filmato segreto si sblocca quando finiscono i crediti ( non è uno spoiler ma sto facendo un ipotesi).. oppure mi sto sbagliando?.. vabbè lasciamo perdere
Xd io devo resistere, il secondo filmato non lo devo guardare
Inviato 03 October 2014 - 17:17
PER FORZA ALLA FINE DOVEVANO FAR FERMARE YOUNG XEHANORT DAL DIRE IL NOME DI CHI SI PORTAVA VIA BRAIG.
Dunque, ecco spiegato perchè Young Xehanort in KH3D possiede No Name anzichè il keyblade che vediamo portare MX in BBS. Allora. Quest'ultimo lo riceve solo più tardi, in un momento non precisato della lunga vita di MX da un Ignoto X. Ok. Gli viene consegnato come una sorta di eredità. Ok.
Ma eredità... di chi?
Senza dubbio, la teoria dell'eredità lasciata da un susseguirsi di una staffetta temporale cominciata dal rinnegato Sesto Apprendista di KH X mi sembra sempre meno incredibile, nella mia testa.
_
Even memories are not safe from darkness.
_
Inviato 05 October 2014 - 07:44
PER FORZA ALLA FINE DOVEVANO FAR FERMARE YOUNG XEHANORT DAL DIRE IL NOME DI CHI SI PORTAVA VIA BRAIG.
Dunque, ecco spiegato perchè Young Xehanort in KH3D possiede No Name anzichè il keyblade che vediamo portare MX in BBS. Allora. Quest'ultimo lo riceve solo più tardi, in un momento non precisato della lunga vita di MX da un Ignoto X. Ok. Gli viene consegnato come una sorta di eredità. Ok.
Ma eredità... di chi?
Senza dubbio, la teoria dell'eredità lasciata da un susseguirsi di una staffetta temporale cominciata dal rinnegato Sesto Apprendista di KH X mi sembra sempre meno incredibile, nella mia testa.
sono d'accordo con la tua teoria .. però alcuni fans che hanno fatto teorie su di questo fatto: secondo loro il Keyblade di Master Xehanort è stato ereditato o dal suo Maestro ( che è anche del Master Eraqus) o.... dal nuovo antagonista della nuova saga ..! ( ovviamente questa qua è una teoria dei fans) e poi hanno fatto quella teoria che hai detto tu ..
ok basta vogliamo KH X tradotto in ita
- Piace a Chierchia98.
Inviato 06 November 2014 - 22:46
Non ci sto capendo più un cazzo (non ho giocato kh3d): se mx è invecchiato fino a quando si è fuso con terra come ha fatto allo stesso tempo a viaggiare nel tempo da giovane? Qualcuno mi spieghi...
conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo
a scuola parlava poco e non pagava affitto
una mattina andavo in barca insieme a mamma
e ho visto bello figo scopare la fica bianca
Inviato 06 November 2014 - 23:59
Non ci sto capendo più un cazzo (non ho giocato kh3d): se mx è invecchiato fino a quando si è fuso con terra come ha fatto allo stesso tempo a viaggiare nel tempo da giovane? Qualcuno mi spieghi...
Xehanort giovane è andato nel futuro, quindi ha viaggiato nel tempo prima di invecchiare.
Inviato 07 November 2014 - 17:40
Xehanort giovane è andato nel futuro, quindi ha viaggiato nel tempo prima di invecchiare.
Ma che genere di problemi psicologici ha? Ha viaggiato nel tempo per scoprire come avrebbe ottenuto il suo keyblade o per rapire un membro della futura organizzazione? Nel primo caso non avrebbe senso, avrebbe semplicemente potuto aspettare. E poi come fa a viaggiare nel tempo?
conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo
a scuola parlava poco e non pagava affitto
una mattina andavo in barca insieme a mamma
e ho visto bello figo scopare la fica bianca
Inviato 07 November 2014 - 22:35
Ma che genere di problemi psicologici ha? Ha viaggiato nel tempo per scoprire come avrebbe ottenuto il suo keyblade o per rapire un membro della futura organizzazione? Nel primo caso non avrebbe senso, avrebbe semplicemente potuto aspettare. E poi come fa a viaggiare nel tempo?
E' un po' più complicata la questione. Ti conviene aprire un topic nella sezione di KH3D.