Anime, che episodio avete visto?
Dato che la vecchia discussione è andata ormai a farsi benedire con la chiusura del forum riapro qui, ripartendo da zero... ora sbizzarritevi!
Inviato 05 October 2014 - 00:17
Anime, che episodio avete visto?
Dato che la vecchia discussione è andata ormai a farsi benedire con la chiusura del forum riapro qui, ripartendo da zero... ora sbizzarritevi!
Inviato 10 October 2014 - 08:36
Psycho Pass 2 - 01 Ho da dire solo due cose: Dopo l'ending non c'ho capito praticamente nulla - e - L'opening spero proprio che non sia la versione definitiva perché è la cosa più cheap che abbia mai visto.. cosa mi rappresentano quelle immagini ripetute in continuazione?
Tokyo Ghoul - 01/02 Cominciato un po' in ritardo. I primi due mi son piaciuti anche se il secondo non mi ha fatto impazzire quanto il primo episodio.
Comunità →
News →
NEWS: Seth Kearsley vorrebbe diffondere il pilota della serie animataIniziata da ciel , 05 Feb 2017 kingdom hearts, anime, cartoon e 2 di più... |
|
|
||
Svago →
Zona Off Topic →
La depressione post anime XDIniziata da Fabiod94 , 27 Aug 2016 Anime, Toradora, bleach e 1 di più... |
|
|
||
Svago →
Libri, Film & Musica →
NEWS: Tutti gli annunci a Lucca su Anime&MangaIniziata da Aratsu , 05 Nov 2014 Lucca Comics & Games, Anime e 8 di più... |
|
|
||
Svago →
Libri, Film & Musica →
NEWS: God Eater da game ad anime TVIniziata da Aratsu , 13 Oct 2014 God Eater, Anime, Ufotable |
|
|
||
Svago →
Libri, Film & Musica →
Anime, le migliori sceneIniziata da White Shadow , 01 Oct 2014 Anime, Raccolta, Scene, Migliori |
|
|