Probabilmente queste differenze verranno corrette più avanti
Kingdom Hearts manga - Pubblicazioni italiane
Posted 25 November 2015 - 12:56
Posted 26 November 2015 - 00:22
Beh, le uniche che non ha disegnato sarebbero Dream Drop Distance e Re:Coded.
Per me va bene anche così.
Posted 27 November 2015 - 14:54
La serie di KH2 è bella che fatta, non la modificheranno per correggere quei fail. Stanne certo.
Posted 27 November 2015 - 15:42
La serie di KH2 è bella che fatta, non la modificheranno per correggere quei fail. Stanne certo.
Non è questo che voglio dire, allora: il fail a cui ti riferisci tu è che non hanno fatto la battaglia contro Demyx, però nella storia del gioco comunque lui morirà, quindi è chiaro che succederà più avanti, mancano ancora tre volumi dopo tutto. Non è la prima volta che il manga apporta dei cambiamenti ma che comunque poi "corregge" attenendosi alla storia originale. Se poi questo non accadrà io non lo posso sapere, dato che non ho mai letto le scan e non so come continuerà la versione del manga, ma questo era quello che volevo dire parlando di correzioni ed è comunque ciò che mi auguro.
Posted 07 December 2015 - 23:42
KINGDOM HEARTS II volume 8 (di 10)
Disponibile dal: 10/12/2015
Prezzo: 4,90€
Formato: 14.5x21, 200 pp., b/n, con sovraccoperta
DISNEY PLANET 14
La resa dei conti è arrivata! Per liberare Kairi dalla sua prigione, Sora, Pippo e Paperino dovranno sconfiggere i membri dell’Organizzazione XIII! Ma riusciranno a farlo senza potenziare il Kingdom Hearts? Di certo dovranno provarci, se vogliono riportare la pace nei mondi... e nel loro cuore!
- mermaidprincess likes this
Posted 21 December 2015 - 09:55
Letto l'ottavo numero. Finalmente un volume che mi ha soddisfastto, ho apprezzato anche tutte le aggiunte e modifiche rispetto alla storia, in primis lo scontro fra Sora e Roxas dove
Certo che se tutti i volumi fossero stati così avremmo avuto un manga più che discreto.
Pence all'inizio era troppo lol.
- Tommy VIPs likes this
Posted 10 January 2016 - 21:35
KINGDOM HEARTS II volume 9 (di 10)
Disponibile dal: 14/01/2016
Prezzo: 4,90€
Formato: 14.5x21, 192 pp., b/n, con sovraccoperta
DISNEY PLANET 15
Arrivati nel quartier generale dell’Organizzazione XIII, Sora, Pippo e Paperino sono pronti a tutto pur di liberare Kairi dalla prigione in cui è stata rinchiusa. Ma ad attenderli, oltre ai nemici, troveranno delle sconcertanti sorprese... Basterà il loro coraggio, per superare gli ostacoli che si stagliano all’orizzonte? Di Shiro Amano (Storia e disegni).
- Fran, Master Bicienzo-Xehanort and mermaidprincess like this
Posted 21 January 2016 - 20:07
Letto il nono volume. Nonostante le varie differenze col videogioco, c'è da dire che Amano è davvero migliorato rispetto alle serie di KH1 e CoM. Se anche gli altri volumi fossero stati su questo livello avremmo avuto un adattamento manga quantomeno carino.
- Tommy VIPs likes this
Posted 23 January 2016 - 17:21
Anch'io l'ho letto, una pecca sono le ambientazioni... ultimamente sembra che Sora e gli altri fluttuino nel vuoto, ok che il castello del Mondo che Non Esiste è completamente bianco ma almeno qualche linea per far capire un po' come sono gli spazi ci stava.