NEWS: Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX è il terzo titolo best-selling PlayStation 3 nel Regno Unito
Inviato 10 December 2014 - 22:59
Piccola nota degna di menzione: questo genere di siti, non prelevando i propri dati direttamente dal publisher, non tengono conto delle eventuali vendite della Collector's Edition.
Clicca qui per vedere l'articolo
Inviato 11 December 2014 - 18:36
in effetti come possono COD e FIFA superare i kingdom hearts... e proprio vero che l'europei in termini di giochi non ha un minimo di varianza...
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
Inviato 14 December 2014 - 11:50
Non mi dire
nel senso che Kingdom Hearts secondo me (o almeno per i miei gusti) e piu bello di FIFA 15.
anche se credo che FIFA e Kingdom Hearts non si possano mettere a confronto perche sono due generi di giochi completamente diversi, poi ripeto ovviamente ognuno ha i propri gusti
Inviato 14 December 2014 - 15:25
nel senso che Kingdom Hearts secondo me (o almeno per i miei gusti) e piu bello di FIFA 15.
anche se credo che FIFA e Kingdom Hearts non si possano mettere a confronto perche sono due generi di giochi completamente diversi, poi ripeto ovviamente ognuno ha i propri gusti
Eh beh, ma qui sono d'accordo con te
- Piace a Crown97 e mermaidprincess.
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Anche taggato con kingdom hearts 2.5, PlayStation 3
Comunità →
News →
NEWS: Kingdom Hearts HD 1.5 & 2.5 ReMIX su next-gen: una possibilitÃIniziata da simonseven , 02 Dec 2014 kingdom hearts 1.5 e 3 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: Primi voti per Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIXIniziata da sekai , 02 Dec 2014 kingdom hearts 2.5 |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: I temi sbloccabili in Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIXIniziata da noye , 17 Oct 2014 kingdom hearts hd 2.5 remix e 2 di più... |
|
|