NEWS: [UPDATE] In arrivo nuovi manga e romanzi
Posted 26 January 2015 - 10:45
L'annuncio arriva tramite Amazon, ma non abbiamo ancora un'immagine della cover. Il prezzo è di 453 Yen (circa 3,40€).
Prosegue invece in America il recupero delle novel.
Mentre il primo volume uscirà negli States fra due mesi (il 24 marzo), la Yen Press ha già annunciato per il 22 settembre il romanzo di Chain of Memories: conterrà tutti e tre i volumi usciti in Giappone, per una bellezza di 600 pagine, e costerà 15,48$ (circa 13,76€).
Continuiamo ad aspettare speranzosi che escano anche da noi. Prima o poi...
AGGIORNAMENTO
L'ennesimo annuncio riguardante il manga di KH2 arriva direttamente dal suo autore, Shiro Amano. Il mangaka ha annunciato che il decimo volume sarà l'ultimo e uscirà il prossimo 12 maggio.
In Italia, la Panini ristamperà la prossima settimana il primo volume di Chain of Memories. Se tutto va bene, vedremo i volumi inediti a partire dal prossimo autunno.
Clicca qui per vedere l'articolo
Posted 28 January 2015 - 16:24
i romanzi mi interessano.. dopo che ci hanno sistemato la traduzione di brith by sleep... vogli ocredere che la stanno rivalutando in Italia... e anche in Spagna spero...
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
Posted 02 March 2015 - 09:22
AGGIORNAMENTO
L'ennesimo annuncio riguardante il manga di KH2 arriva direttamente dal suo autore, Shiro Amano. Il mangaka ha annunciato che il decimo volume sarà l'ultimo e uscirà il prossimo 12 maggio.
In Italia, la Panini ristamperà la prossima settimana il primo volume di Chain of Memories. Se tutto va bene, vedremo i volumi inediti a partire dal prossimo autunno.
- mermaidprincess likes this
Posted 02 March 2015 - 22:11
Ma penso andranno in ordine cronologico ovvero che dopo che finisce il manga di chain of memories fanno uscire quelli di days no ?
Potrebbero, ma credo che abbiano intenzione di finire le ristampe prima, quindi penso completeranno KH2 e poi Days. Che tra l'altro è anche l'ordine di uscita originale dei giochi.