Visto che non ho mai giocato a nessun Final Fantasy in vita mia e ora guardando alcune cose in rete mi e venuta in mente l'idea di comprarmi Final Fantasy Type-0HD pero dato che come ho appena detto sopra non ho mai giocato a nessun Final Fantasy vorrei sapere se secondo voi comprandomi questo gioco potrei capirci qualcosa lo stesso
Se non ho mai giocato a nessun Final Fantasy e compro Type-0HD ?
Inviato 27 March 2015 - 19:44
Di solito i Final Fantasy sono storie completamente a sè, con luoghi, protagonisti, storie e addirittura gameplay tutti diversi. Questo dovrebbe essere uno di questi, quindi non ti preoccupare.
E' più difficile trovare cose in comune tra i Final Fantasy, che di solito si limitano a qualche bestiola che comunque cambia spesso d'aspetto (chocobo, tomberry, morlboro eccetera), qualche nome (Cid, Gilgamesh, Ultima) le magie e le invocazioni.
- Piace a Crown97.
Inviato 27 March 2015 - 19:50
Di solito i Final Fantasy sono storie completamente a sè, con luoghi, protagonisti, storie e addirittura gameplay tutti diversi. Questo dovrebbe essere uno di questi, quindi non ti preoccupare.
E' più difficile trovare cose in comune tra i Final Fantasy, che di solito si limitano a qualche bestiola che comunque cambia spesso d'aspetto (chocobo, tomberry, morlboro eccetera), qualche nome (Cid, Gilgamesh, Ultima) le magie e le invocazioni.
ah ok perfetto, ma tu mi consiglieresti di prenderlo questo gioco per PS4 ?
Inviato 27 March 2015 - 21:52
Per consigliarlo dovrei averlo giocato...
Da non giocatore non so che dirti, era un gioco psp se non vado errato e mi pare ricevette una discreta valutazione all'uscita.
Sinceramente non mi ispira tanto, anche perchè sento che la gente preferisce comprarlo per la demo di FF XV che per il gioco stesso...
Inviato 01 April 2015 - 08:13
o forse è il futuro degli GDR... come dico sempre non si può restare ancorati per sempre al passato... ci adattiamo... ci evolviamo...
- Piace a Crown97.
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte
Inviato 22 May 2015 - 18:00
o forse è il futuro degli GDR... come dico sempre non si può restare ancorati per sempre al passato... ci adattiamo... ci evolviamo...
Che fosse il futuro dei jrpg di bassa fantasia lo sapevo.
Intanto mi butto sul retrogaming visto che il gaming single player sta morendo ormai. Inutile negarlo.
- Piace a NaRayquaza.
conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo
a scuola parlava poco e non pagava affitto
una mattina andavo in barca insieme a mamma
e ho visto bello figo scopare la fica bianca
Inviato 17 August 2015 - 20:49
Guarda essendo un capitolo per psp, ti consiglio di prenderlo, perchè in full HD in grande schermo rende moltissimo. Se invece vorresti almeno capirci qualcosa per quanto riguarda la trama, ti consiglio di stare molto attento a quello che dicono, soprattutto all'inizio del gioco. In ogni final fantasy c'è sempre una voce narrante che comunque un minimo di storia te la fa capire. Io l'ho finito 2 volte ( per via dei due finali da sbloccare ). Non cercare su internet una trama perchè ti spoileri molte cose. Se vuoi sapere qualcos'altro sul gameplay, chiedi pure :3