Ciao a tutti ragazzi, sono al 99% per cento del gioco, ho fatto tutto, tutti i minigiochi, boss segreti ecc...Ma c'è un problema, nella sezione "personaggi" del diario di Aqua non c'è la spunta dorata di topolino, cosa che non mi fa prendere il platino Sapete se c'è per caso qualche personaggio con cui è possibile che non abbia parlato durante la storia(ho battuto i boss segreti anche con lei)...Nel caso mettessi tutti i personaggi trovati divisi per mondo ci sarebbe qualcuno di così gentile da confrontarli con i propri?^^"
99% platino
Inviato 29 March 2015 - 12:57
Inviato 29 March 2015 - 13:35
Confermo, gli unici nemici che si possono trovare nel secret episode sono quei tre.Tralasciando che comunque nel diario nel salvataggio di aqua non viene fuori che ho trovato quei tre heartless, perchè sono nel secret episode...Secondo me mi manca qualcosa nel secret o nel final episode ma non capisco cosa,devo completare al 100% anche quelli?Comunque,per chi fosse cosi gentile da comparare i propri personaggi del diario di Aqua con i miei qui vi scrivo tutti quelli che ho divisi per mondo:
PERSONAGGI PRINCIPALI
Aqua
Ventus
Terra
Maestro Eraqus
Maestro Xehanort
Yen Sid
Topolino
Paperino
Pippo
Ragazzo in maschera
Vanitas
I pensieri di vanitas
Uomo misterioso
Armatura di eraqus
Senzacuore
IL CASTELLO DEI SOGNI
Cenerentola
Principe azzurro
Fata smemorina
Lady tremaine
Anastasia
Genoveffa
Giac
Granduca
IL BOSCO DEI NANI
Biancaneve
Principe
Dotto
Brontolo
Gongolo
Pisolo
Mammolo
Eolo
Cucciolo
Strega
Specchio magico
IL DOMINIO INCANTATO
Aurora
Filippo
Flora
Fauna
Serenella
Malefica
Drago
IL GIARDINO RADIOSO
Kairi
Nonna di Kairi
Paperone
Merlino
LA CITTà DISNEY
Minni
Paperina
Cip
Ciop
Qui
Quo
Qua
Orazio Cavezza
Capitan Giustino
Capitan Oscurità
Le scope magiche
Pluto
IL MONTE OLIMPO
Ercole
Fil
Ade
Colosso di ghiaccio
Zack
LO SPAZIO ASSOLUTO
Esperimento 626(stitch)
Dottor Jumba Jookiba
Presidentessa del consiglio
Capitan Gantu
LE ISOLE DEL DESTINO
Sora
Riku
L'ISOLA CHE NON C'è
Peter Pan
Trilli
Svicolo
Orsetto
Capitan Uncino
Spugna
Coccodrillo
IL BOSCO DEI CENTO ACRI
Pooh
Tigro
ALTRO
La balena
...............................................
Vi prego aiutatemi sono disperato T.T Se vi serve qualche altra info magari da secret episode o final episode ditemelo!!
Inviato 29 March 2015 - 13:49
Ho trovato questo file:
http://www.gamefaqs....leep/faqs/62875
dove ho visto che nel mondo di winnie the pooh oltre a winni the pooh e tigro c'è anche rabbit...Ma io nel diario di Aqua non lo trovo scritto, è un bug mio o non l'avete scritto neanche voi?
Inviato 29 March 2015 - 14:14
ah ok... no pensavo che dovessi creare un nuovo file di salvataggio col diaro al 100%, finendo di nuovo la storia di aqua, poi il final episode e infine il secret...
che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte