NEWS: Square Enix terrà una conferenza all'E3 2015
Inviato 25 April 2015 - 10:56
Per ora non sappiamo quali siano i programmi per la conferenza, ma possiamo immaginare che verranno rilasciate informazioni su Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III e che verranno presentati nuovi titoli in uscita in futuro.
Clicca qui per vedere l'articolo
- Piace a dream´.
Inviato 25 April 2015 - 19:49
Boh, ma in ogni caso io non me lo guardo. A parte che a quell'ora lavoro, ma comunque sia non ho molto tempo per rilassarmi, e le conferenze non mi sono mai interessate più di tanto (ti dico solo che il primo E3 che ho visto è stato quello dell'anno scorso, dove sono rimasto deluso, e poi qualche mese fa ho visto il PlayStation Experience, che mi ha deluso comunque, non mi va di perdere ulteriore tempo una terza volta).
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Inviato 27 April 2015 - 12:41
Boh, ma in ogni caso io non me lo guardo. A parte che a quell'ora lavoro, ma comunque sia non ho molto tempo per rilassarmi, e le conferenze non mi sono mai interessate più di tanto (ti dico solo che il primo E3 che ho visto è stato quello dell'anno scorso, dove sono rimasto deluso, e poi qualche mese fa ho visto il PlayStation Experience, che mi ha deluso comunque, non mi va di perdere ulteriore tempo una terza volta).
Pensa che sono 3 anni che seguo le conferenze e l'unica che mi sono perso perchè dovevo andare alla preparazione per l'esame di maturità è quella dove hanno annunciato KH3.
Forse porto sfiga.
- Piace a NaRayquaza e Crown97.
Anche taggato con square enix, E3 2015, kingdom hearts 3
Comunità →
News →
NEWS: Tai Yasue dà nuovi dettagli sulla Modalità CriticaIniziata da Zahk , 13 Apr 2019 kingdom hearts 3, Tai yasue e 1 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: KINGDOM HEARTS III Ultimania fornisce ulteriori dettagli sui Rapporti SegretiIniziata da Zahk , 14 Mar 2019 kingdom hearts 3 e 2 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: KINGDOM HEARTS III: guida alle elaborazioni e ai materialiIniziata da Zahk , 10 Mar 2019 kingdom hearts 3, materiali e 3 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: L'intervista completa di Ultimania a Tetsuya NomuraIniziata da Zahk , 05 Mar 2019 kingdom hearts 3, ultimania e 4 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: Nomura rivela alcuni misteri di KINGDOM HEARTS IIIIniziata da Zahk , 28 Feb 2019 dlc, nomura, kingdom hearts 3 |
|
|