![Foto](https://www.sorasdream.com/forum/uploads/profile/photo-thumb-8.png?_r=1462493223)
NEWS: Kingdom Hearts Unchained χ in video per l'E3 2015
Inviato 16 June 2015 - 20:50
Clicca qui per vedere l'articolo
- Piace a dream´.
Inviato 16 June 2015 - 21:47
Il tipo che dice "In arrivo anche in Nord merica" senza nominare l'Europa un po' mi ha perplesso.... è anche vero che spesso all'E3 non la nominano, essendo molto americana come fiera, preferendo poi annunciare per l'europa più in la, in posti tipo Colonia... nel caso andremo di petizione xD xD
- Piace a dream´.
Inviato 16 June 2015 - 23:10
Il tipo che dice "In arrivo anche in Nord merica" senza nominare l'Europa un po' mi ha perplesso.... è anche vero che spesso all'E3 non la nominano, essendo molto americana come fiera, preferendo poi annunciare per l'europa più in la, in posti tipo Colonia... nel caso andremo di petizione xD xD
Si può sempre scaricare l'APK. Io cercando un'APK da un sito esterno ho scaricato un'applicazione giapponese che non c'era nemmeno sullo store europeo.
- Piace a Tommy VIPs e Uomo Che Sapeva Troppo.
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Inviato 19 June 2015 - 02:54
Si può sempre scaricare l'APK. Io cercando un'APK da un sito esterno ho scaricato un'applicazione giapponese che non c'era nemmeno sullo store europeo.
Se è qualcosa che posso/potrò fare col mio iphone senza doverlo tipo moddare/customizzare ecc, ottimissima cosa, mi hai un po' sollevato (incrociamo comunque le dita) (mi ricorda quando su PS3 creavo account fake americani per tirare giu roba)
Inviato 19 June 2015 - 18:51
Se è qualcosa che posso/potrò fare col mio iphone senza doverlo tipo moddare/customizzare ecc, ottimissima cosa, mi hai un po' sollevato (incrociamo comunque le dita) (mi ricorda quando su PS3 creavo account fake americani per tirare giu roba)
Io lo faccio tutt'ora sia con PS3, PS4 e PS Vita, ma creo account giapponesi Comunque su iPhone non so, forse serve il JailBreak, ma su Android si scarica l'APK senza mod varie.
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Inviato 01 July 2015 - 17:37
Ma quindi non si sa se arriverà in Europa
Esatto. Per ora, non si sa niente a riguardo.
Personalmente, troverò comunque il modo di procurarmelo: quel giochino dà dipendenza, visto che gioco a X[Chi] e buondio, il mio pc lagga e mi dà la possibilità di giocarci solo se metto la qualità a Low haha ma mi piace da matti lmao
_
Even memories are not safe from darkness.
_
Inviato 02 July 2015 - 10:29
Hai ragione, perchè cavolo Kingdom hearts X è collegato anche a KH3 ..quindi arriverà sicuramente in EUROPA
Speriamo anche perchè devo ammettere che mi piace per come si e presentato questo gioco oltre che e veramente legato con KH3
- Piace a Master Bicienzo-Xehanort.
Inviato 03 July 2015 - 09:37
Hai ragione, perchè cavolo Kingdom hearts X è collegato anche a KH3 ..quindi arriverà sicuramente in EUROPA
Ma oltre a questo ormai il mercato è cambiato, in questo caso non devono produrre delle copie fisiche, gli basta caricare il file sull'Apple Store o Play Store ed è fatta. Square-Enix punta molto sul mercato mobile, basta vedere cosa sta facendo con i vari FF canonici e i nuovi spin-off creati Ad-Hoc per i cellulari come "Record Keepers"