NEWS: Tetsuya Nomura a Destructoid: le fusioni torneranno in Kingdom Hearts III
Started By
sekai
, 20 Jun 2015 23:12
kh3 interview nomura
2 replies to this topic
#1
Posted 20 June 2015 - 23:12
Lo staff del sito Destructoid ha avuto la possibilità di intervistare Nomura, rivelando nuovi dettagli sul prossimo terzo capitolo della serie: le fusioni, aggiunta per la prima volta apparsa in Kingdom Hearts II, faranno il loro ritorno!Mr. Nomura, vedo che Sora ha cambiato abito. Nella sua storia di disegnatore di costumi, vedremo nuovi abiti su Sora mentre utilizza le fusioni come in Kingdom Hearts II?
Nomura: Sì. Abbiamo in progetto di farle tornare. Mi sono divertito in passato nel creare design diversi per abilità differenti.
In cosa consiste il processo della scelta dei mondi quando dovete decidere quali far apparire nel gioco? La Disney interviene spesso per assicurarsi che seguiate certe caratteristiche?
Nomura: Disney qualche volta fa le sue proposte, ma è lo staff di sviluppo che ha più potere decisionale sui mondi e le meccaniche di gameplay.
Quando KH iniziò, Disney era come se fosse una pozza da cui ricavare materiale, ma ora, con l'aggiunta di Star Wars e Marvel alle sue proprietà, è diventata estremamente grande. Ciò ha reso difficile l'analisi dei franchise da inserire in quello che è un universo in continua espansione?
Nomura: Il fatto di dover scegliere e le difficoltà che ne conseguono sono qualcosa che abbiamo dovuto affrontare in ogni titolo sin dall'inizio. Scegliamo più IP di quante ne servano, consultiamo il programma e la fattibilità di mettere in atto i nostri design. E' un processo ripetitivo.
Clicca qui per vedere l'articolo
Nomura: Sì. Abbiamo in progetto di farle tornare. Mi sono divertito in passato nel creare design diversi per abilità differenti.
In cosa consiste il processo della scelta dei mondi quando dovete decidere quali far apparire nel gioco? La Disney interviene spesso per assicurarsi che seguiate certe caratteristiche?
Nomura: Disney qualche volta fa le sue proposte, ma è lo staff di sviluppo che ha più potere decisionale sui mondi e le meccaniche di gameplay.
Quando KH iniziò, Disney era come se fosse una pozza da cui ricavare materiale, ma ora, con l'aggiunta di Star Wars e Marvel alle sue proprietà, è diventata estremamente grande. Ciò ha reso difficile l'analisi dei franchise da inserire in quello che è un universo in continua espansione?
Nomura: Il fatto di dover scegliere e le difficoltà che ne conseguono sono qualcosa che abbiamo dovuto affrontare in ogni titolo sin dall'inizio. Scegliamo più IP di quante ne servano, consultiamo il programma e la fattibilità di mettere in atto i nostri design. E' un processo ripetitivo.
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