NEWS: Nuove informazioni per Kingdom Hearts III in arrivo al D23 Expo 2015
Inviato 13 July 2015 - 22:11
Come già detto, saranno presenti novità per il terzo capitolo della saga disneyana videoludica più famosa al mondo.
Restiamo in attesa.
Clicca qui per vedere l'articolo
Inviato 14 July 2015 - 06:55
Gli ospiti speciali in questo evento ( in questo articolo non c'è scritto questa cosa, forse l'avete dimenticata, ma in altre fonti c'è scritto il fatto sugli ospiti e compagnia bella) saranno sicuramente Nomura , il doppiatore inglese di Sora e... poi boh( XD) e infine hanno detto che ci saranno moltissime sorprese ( e qua ora sono molto molto molto curioso XD)
Inviato 14 July 2015 - 11:13
Spero ci dicano la data di uscita o magari ci mostrino qualche artwork ufficiale di KH3
sicuramente mostreranno qualche mondo e artwork,,,.. ma secondo me data di uscita sarà annunciata al D23 JAPAN a novembre ,anche non è detto ( e sinceramente meglio che l'annunciano ad agosto XD) perchè quando ho letto che" ci saranno moltissimi ospiti speciali ( e famosi ovviamente) e moltissime sorprese" , mi fa pensare che c'è qualche possibilità della data di rilascio nel D23 America (nel mese di agosto).
- Piace a Crown97.
Inviato 14 July 2015 - 13:29
Ho come la sensazione che Nomura ci farà un mini gameplay su uno dei mondi già visti nel trailer o magari annuncerà unchained X in Europa....
Molto probabile, domanda da 100000$ secondo voi alla fine del gioco ci sara un modo per poter cambiare i vestiti a Sora ?
Inviato 15 July 2015 - 10:12
Secondo me non rifaranno 1.5 e 2.5 per la PS4 perché non avrebbe senso dato che hanno impiegato molto tempo solo per farli su PS3 però è possibile che annuncino KH3D per PS4.
sarebbe fantastico magari con la beta di KH3 come hanno per Type-0, la grafica di KH3D rifatta su PS4 sarebbe da sogno O.O
Inviato 15 July 2015 - 10:21
beh pensandoci bene KH3D forse non è ancora uscito proprio perché lo stanno risviluppando con lo stesso motore grafico di KH3
eheheh sarebbe favoloso
Ma stando con i piedi per terra penso che faranno un remake HD come tutti gli altri KH.
- Piace a Crown97.
Riccardo
Inviato 15 July 2015 - 10:31
Probabile pero sarebbe fantastico se lo annunciassero per PS4 KH3Dbeh pensandoci bene KH3D forse non è ancora uscito proprio perché lo stanno risviluppando con lo stesso motore grafico di KH3
eheheh sarebbe favoloso
Ma stando con i piedi per terra penso che faranno un remake HD come tutti gli altri KH.
- Piace a Rik20.
Inviato 15 July 2015 - 13:55
ovviamente xd ma se dovessero rifare KH 1.5 e 2.5 su PS4 userebbero lo stesso motore grafico di KH3 ?
Secondo me si...perchè per modificare la grafica non ci vuole molto tempo..però purtroppo KH 358/2 e Re Coded cmq non saranno giocabili perchè altrimenti ci vorrà moltissimo tempo
Anche taggato con kingdomhearts, D23 Expo, disney
Comunità →
News →
NEWS: Seth Kearsley vorrebbe diffondere il pilota della serie animataIniziata da ciel , 05 Feb 2017 kingdom hearts, anime, cartoon e 2 di più... |
|
|
||
Svago →
Gallerie →
Cloud FF e KHIniziata da axel9546 , 11 Dec 2016 cloud, final fantasy e 1 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: Un frammento del trailer di Kingdom Hearts III al D23 Expo Japan appare onlineIniziata da noye , 14 Dec 2015 kingdom hearts 3, d23 expo e 1 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: Aggiornamento completo di tutte le news dal D23 Expo JapanIniziata da Everglow , 03 Nov 2015 D23 Expo Japan, Disney e 2 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: Kingdom Hearts Unchained χ esce il 3 settembre in GiapponeIniziata da sekai , 01 Sep 2015 kh, kingdomhearts |
|
|