NEWS: BIG HERO 6 confermato in Kingdom Hearts III!
Inviato 18 August 2015 - 04:37
Non ce lo vedo per niente, ad essere sincero, tutto qua, come non ci vedo ne Star Wars ne i classici eroi Marvel.
Molti non vedevano per niente FF e Disney insieme, pensa te.
Per me comunque è una buona notizia. Fra questo e il mondo di Rapunzel, sicuro inseriranno quello di Frozen e molto papabile anche Ralph Spaccatutto, stanno mettendo molti mondi nuovi. E finalmente, dico io!
E con Big Hero 6 hanno accontentato anche chi voleva la Marvel. Ora datemi Toy Story e sono contento.
- Piace a MatricolA7X.
Inviato 18 August 2015 - 14:03
Più che mondi su Final Fantasy dovrebbero mettere nuovi personaggi dedicati a quest'ultimo, come hanno sempre fatto.
Inviato 19 August 2015 - 20:21
Molti non vedevano per niente FF e Disney insieme, pensa te.
Per me comunque è una buona notizia. Fra questo e il mondo di Rapunzel, sicuro inseriranno quello di Frozen e molto papabile anche Ralph Spaccatutto, stanno mettendo molti mondi nuovi. E finalmente, dico io!
E con Big Hero 6 hanno accontentato anche chi voleva la Marvel. Ora datemi Toy Story e sono contento.
Manco io ce li vedo bene Disney e FF Meglio che restano separati, cioè, in un Mondo Disney appaiono solo personaggi Disney o personaggi originali di KH, ma a vedere Zio Paperone che ha a che fare con Leon e Cloud mi piglia a male
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.