cioè devo rifarmi infinite volte sta missione? ma è assurdo? pensassero a ripristinare il contenuto levato piustotto shessh...
Dalle voci che circolano, bastano solo sei/sette volte.
E confermo: Io, alla settima ho riottenuto Quiet.
Inviato 16 November 2015 - 21:58
Huey alla fine era intenzionato ad aiutare big boss, ma credo che vista un po' la sua personalità, visto molto anche il discorso che big boss fa alla fine del vero finale di peace walker, l'abbia visto solo come l'ennesimo nemico pubblico per cui lavorare. Infatti la missione in cui lo recuperi si chiama "destinato al'inferno".
conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo
a scuola parlava poco e non pagava affitto
una mattina andavo in barca insieme a mamma
e ho visto bello figo scopare la fica bianca
Inviato 13 January 2016 - 22:39
E' partita la versione beta di Metal gear Online (MGO) per la versione Pc/Steam.
Per qualsiasi DLC, aggiornamenti ed eventi (per la versione single-player) potete consultare la pagina del sito ufficiale: http://www.konami.jp...news/index.php5
L'account twitter ufficiale ha confermato che ci saranno vari aggiornamenti come patch e l'aggiunta di nuove mappe e stili di gioco.
Inviato 20 January 2016 - 23:43
Ci è voluto un po ma son riuscito a Platinarlo.
Che dire, mi è piaciuto molto ma non mi è sembrato per nulla un MGS. Non so, forse colpa dell'Open World, forse colpa del gioco a metà.
Però boh, non ho sentito il "tocco" di KoGGima. Mi è sembrato un gioco abbastanza piatto.
Il fatto che bisogna ascoltare le cassette non mi è piaciuto. Per carità, son fatte da dio. Doppiaggi, rumori in sottofondo. È quasi come immaginarsi la cutscene. Peccato che io la maggior parte di quelle cutscene avrei voluto vederle.
Insomma. Un bellissimo gioco per carità, gameplay davvero ben fatto ma forse troppo lontano da quello dei precedenti capitoli.
Inviato 23 January 2016 - 17:27
alvax hai qualche consiglio per togliermi lo stato di demon snake dopo aver costruito l'arma nucleare?
Ti tocca ripetere più volte vari missioni dove sono presenti i bambini soldati. Se ne estrai uno esso equivale a 50 o 100 punti eroe. Quindi se ne estrai abbastanza, dovresti raggiungere la somma di punti da toglierti lo stato demone.
Oppure puoi ripetere la missione "Riconquista la piattaforma" e liberare tutti gli ostaggi.
In ultimo: sviluppa nuove piattaforme, a ogni piattaforma sviluppata equivale a 300 o 500 punti.