web analytics

Vai al contenuto

Foto

[SPOILER] Parliamo di... Dragon Ball Z: Extreme Butoden

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Fran

Fran

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 14 October 2015 - 19:05

E2NN1bY.png

Dragon Ball Z: Extreme Butoden

Uscito il 15 Ottobre 2015
DISPONIBILE PER NINTENDO 3DS
SVILUPPATORE: Arc System Works
PUBLISHER: Bandai Namco
GENERE: Picchiaduro

Sito Ufficiale

Dragon Ball Z: Extreme Butoden è un piccolo sogno che si avvera, un vero picchiaduro - e non uno sparatutto camuffato... - basato sulla straordinaria serie di Akira Toriyama che fa leva su un gran tecnicismo e su un originale sistema di personalizzazione, nonché su una splendida e coloratissima grafica bidimensionale. Peccato che la console portatile di Nintendo abbia imposto limiti tecnici e pratici che sminuiscono il risultato finale: su un'altra console forse avremmo potuto giocare online con un roster molto più ampio senza soffrire rallentamenti, ma non è detto che questo esperimento riuscito non possa avere un seguito ancora migliore sia su Nintendo 3DS che, magari, su console di nuova generazione. Intanto, si tratta senza alcun dubbio di una piccola perla che i fan di Goku e soci non dovrebbero assolutamente farsi sfuggire.

Multiplayer.it

Non so quanto sia considerabile spoiler un gioco del genere, ma vabbè, lo scrivo comunque nel titolo. emoticon%20(1).png

kJzsNzl.png
BlackFran.png

#2 dinerd

dinerd

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 223 messaggi
  • ProvenienzaMessina

Inviato 14 October 2015 - 19:13

Come dicevo sul gruppo WA: 

perché il gioco nuovo di dragon ball per 3DS sembra un gioco di 20 anni fa?

w l'innovazione
già ci bastano i giochi indie che sembrano retrò
questo pure dalla grafica, sembra un gioco del GBA

IF ONLY I COULD BE SO GROSSLY INCANDESCENT

#3 Fabiod94

Fabiod94

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 14 October 2015 - 19:58

Per il 3ds questa grafica è molto molto bassa... Poi il fatto che vegeta ssjgod ssj e golden freezer non siano giocabili mi manda in bestia. Poi chissà a che punto della storia si ferma il gioco perché dal trailer si sono fermati alla presentazione di freezer quindi...

KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!

MY FRIENDS IS MY POWER !!!

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif

#4 sekai

sekai

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 14 October 2015 - 20:13

Io ci sto giocando adesso siccome devo farci una recensione. È uno dei pochi DB decenti degli ultimi anni e la grafica non la criticherei affatto considerando che ci sono milioni di giochi fatti così. L'unica pecca? La modalità storia, decisamente scarna e sbrigativa da quel che sto vedendo. Gradita sarebbe stata poi qualche scena in versione anime e un 3D non obsoleto.
  • Piace a Fabiod94.

#5 Fabiod94

Fabiod94

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 14 October 2015 - 21:46

Boh dalla demo mi è sembrata un po pixellosa, magari sulla version finale è meglio o addirittura è voluta come cosa

tumblr_mt8fqbsCIq1sx1kcjo1_500.gifKingdom_Hearts_gif.giftumblr_m5kq68Yk7v1qm12c7o2_500.giftumblr_m7zchmi1OW1r26jxbo1_500.gif             1558631376.gif

#6 sekai

sekai

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 14 October 2015 - 22:33

Boh dalla demo mi è sembrata un po pixellosa, magari sulla version finale è meglio o addirittura è voluta come cosa

No, dunque, ci tengo a sottolineare una cosa: gli sprite dei personaggi, insieme all'audio, potevano migliorarli. In Persona Ultimax ad esempio sono fatti benissimo, idem per molti altri titoli.

Si tratta di qualcosa su cui gli sviluppatori hanno dimostrato pigrizia, ma in ogni caso non da condannare, perché ci vuole MOLTO per definire la grafica un vero flop o un vero schifo da gioco merdoso retro.

• Piace a Fabiod94.

#7 Fabiod94

Fabiod94

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 178 messaggi

Inviato 14 October 2015 - 22:46

A beh certo quello non lo metto in dubbio... Però per il momento mi basta xenoverse, di extreme butoden non sento il bisogno :)

#8 Fran

Fran

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 14 October 2015 - 23:59

Domanda stupida per chi ce l'ha già, c'è mica l'outfit alternativo color rosso sangue per Goku come nei vecchi capitoli? Questo per intenderci.

kJzsNzl.png
BlackFran.png

#9 sekai

sekai

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 15 October 2015 - 00:13

Sì c'è.

#10 Fran

Fran

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 15 October 2015 - 00:31

Inizio a farci un pensierino allora, ti ringrazio.

kJzsNzl.png
BlackFran.png

#11 sekai

sekai

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 15 October 2015 - 01:01

Cioè almeno così ho visto in rete guardando in giro, io non lo ho sbloccato/trovato ancora.

Al 100% comunque puoi trovare quello di Goku kid di quel colore lì.

Confermo, c'è ma solo se affronti un altro Goku. lel

Messaggio modificato da sekai, 15 October 2015 - 21:13

#12 Fran

Fran

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 19 October 2015 - 01:14

Non è selezionabile quindi?

kJzsNzl.png
BlackFran.png

#13 sekai

sekai

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 19 October 2015 - 02:06

Nope.

#14 Fran

Fran

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 19 October 2015 - 03:14

Ma porco il Supremo.

Ci sto giocando da ieri sera, solo io lo sto trovando schifosamente facile pur avendo impostato la difficoltà massima? Il gioco comunque è molto bello, mi sembra di essere tornato alle elementari quando giocavo ai vecchi Super Butoden, peccato solo per i pochi personaggi selezionabili e gli attacchi supremi utilizzabili solo se la vita è sotto il 50%.

Messaggio modificato da Fran, 20 October 2015 - 17:00

kJzsNzl.png
BlackFran.png