web analytics

Vai al contenuto

Foto

[SPOILER] Parliamo di... Dragon Quest V: La sposa del destino

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Fran

Fran

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 06 December 2015 - 16:10

KIYv40j.png

Dragon Quest V: La sposa del destino

Uscito il 27 Settembre 1992 (SNES)
DISPONIBILE PER SNES | PS2 | NDS | Android & iOS
SVILUPPATORE: Chunsoft
PUBLISHER: Enix
GENERE: Gioco di ruolo giapponese

Dragon Quest: La Sposa del Destino è l’esempio lampante che se un gioco è valido, può rimanere tale anche dopo vent’anni (stesso principio dell'opera cinematografica del resto). Nonostante si tratti di un remake la (quasi) totalità del pubblico occidentale dovrebbe considerare questo prodotto come un titolo originale, che nonostante rimanga ancorato alle meccaniche classiche del suo genere, regala soddisfazioni e coinvolge il giocatore. Solo l’aspetto tecnico ha avuto bisogno di una svecchiata prima di essere proposto al pubblico di oggi, e questo la dice lunga sulla qualità del prodotto in se. Le (poche) novità introdotte per fortuna incorniciano un quadro capace di farsi apprezzare e ammirare da tutti gli amanti di RPG e da chi per la prima volta vuole avvicinarsi a questa tipologia di intrattenimento videoludico, grazie alla sua curva di apprendimento regolata ad arte e ad una traduzione italiana impeccabile e divertita. Lasciarselo scappare sarebbe davvero un peccato. (Spaziogames.it)

Se avete comprato Heroes senza aver giocato prima almeno un Dragon Quest in 2D meritate una cinquina degli anni 90 in faccia. Io ho rispolverato il DS per rigiocare questa perla di recente.

kJzsNzl.png
BlackFran.png

#2 Darktommy

Darktommy

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 276 messaggi

Inviato 06 December 2015 - 23:57

molto bello... chi hai scelto da sposare? io Bianca

2015771162.jpg2267107148.jpg

che gli angeli del crepuscolo si alzino nel cielo e la dea discenda sulla terra ricoprendola con il suo dono di morte

20az9qr.gif

28vaf7.gif

#3 Fran

Fran

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 07 December 2015 - 00:16

molto bello... chi hai scelto da sposare? io Bianca

Ho sempre scelto Bianca in ogni partita, le bionde con gli occhi chiari proprio non riesco a rifiutarle. 

kJzsNzl.png
BlackFran.png