NEWS: Jump Festa 2016: come, quando e dove seguirlo
Inviato 18 December 2015 - 20:25
L'evento sarà disponibile in streaming sul canale Youtube ufficiale di Square Enix.
Protagonisti del festival, insieme ad altri giochi, saranno Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e Kingdom Hearts III. La pagina ufficiale di Kingdom Hearts ha, infatti, confermato che verranno mostrati trailer per entrambi i capitoli, a differenza delle prime dichiarazioni di Square Enix sui titoli presenti all'evento.
Quindi, stanotte imbottitevi di caffè e preparatevi ad essere emozionati con questo regalo di Natale!
Clicca qui per vedere l'articolo
- Piace a dream´ e MatricolA7X.
Inviato 18 December 2015 - 20:42
io vorrei vedere la conferenza ... però i problemi sono 2:
1) Inizia troppo tardi,ovvero alle 2 di notte ( poteva essere alle 22 di sera che cavolo..)
2) domani devo andare a scuola ( è vero che c'è autogestione, ovvero che non si farà un cavolo dalla mattina alla sera XD .. ma se io rimanessi sveglio per tutta la notte, io alla fine dormirò solo un ora e andrò a scuola stanco e distrutto ).
- Piace a The Unkown.
Inviato 18 December 2015 - 21:12
Parliamo delle 2:20 italiane? Ho bisogno di saperlo per regolarmi con il fuso orario inglese, non vorrei overdosarmi di caffé e morire dopo un blackout del cervello, ma non voglio berne troppo poco e finire addormentato come succede sempre.
Sì, 2:20 ora italiana!
Inviato 18 December 2015 - 21:22
Spero mostrino tutti e due i trailer di KH in una sola nottata, sinceramente.
- Piace a MatricolA7X e The Unkown.
Inviato 18 December 2015 - 21:29
Spero mostrino tutti e due i trailer di KH in una sola nottata, sinceramente.
Ma tanto Square non lo farà perché sarebbe troppo bello.
Comunque, speravo lo facessero la prossima settimana durante le vacanze: vabbè, vorrà dire che lo vedró solo nella seconda nottata.
Anche taggato con jump festa 2016, kingdom hearts 3, kingdom hearts 2.8, final chapter prologue
Comunità →
News →
NEWS: Tai Yasue dà nuovi dettagli sulla Modalità CriticaIniziata da Zahk , 13 Apr 2019 kingdom hearts 3, Tai yasue e 1 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: KINGDOM HEARTS III Ultimania fornisce ulteriori dettagli sui Rapporti SegretiIniziata da Zahk , 14 Mar 2019 kingdom hearts 3 e 2 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: KINGDOM HEARTS III: guida alle elaborazioni e ai materialiIniziata da Zahk , 10 Mar 2019 kingdom hearts 3, materiali e 3 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: L'intervista completa di Ultimania a Tetsuya NomuraIniziata da Zahk , 05 Mar 2019 kingdom hearts 3, ultimania e 4 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: Nomura rivela alcuni misteri di KINGDOM HEARTS IIIIniziata da Zahk , 28 Feb 2019 dlc, nomura, kingdom hearts 3 |
|
|