web analytics

Vai al contenuto

Foto

[SPOILER] Parliamo di... Dragon Ball Xenoverse

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Fran

Fran

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 26 December 2015 - 15:16

rs2ZMox.png

Dragon Ball Xenoverse

Uscito il 27 Febbraio 2015
DISPONIBILE PER PS3 | PS4 | 360 | ONE | PC
SVILUPPATORE: Dimps
PUBLISHER: Bandai Namco
GENERE: Picchiaduro 3D

Sito Ufficiale

Un misterioso personaggio (il giocatore) viene convocato da Trunks del futuro mediante Shenron perché due esseri malvagi, Towa e Mira (apparsi in Dragon Ball Online), guidati dal dio oscuro Demigra, stanno modificando la storia con l'utilizzo di una macchina del tempo, stravolgendola completamente. Scopo del gioco è aiutare la Pattuglia Temporale, capitanata da Trunks e da Kaiohshin del Tempo, a ripristinare l'ordine naturale degli eventi, prendendo parte alle battaglie storiche della serie di Dragon Ball impedendo che vi siano alterazioni, per poi arrivare al confronto vero e proprio con gli antagonisti.

Dio quanto inganna questo trailer, me ne rendo conto solo ora.  emoticon%20(1).png
Fregature a parte, qualcuno è riuscito a prendere il platino? Non ci gioco da un pezzo e nel periodo di lancio bisognava pregare in namecciano per sperare di ricevere dei drop decenti, per non parlare delle Sfere del Drago.

kJzsNzl.png
BlackFran.png

#2 sekai

sekai

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 26 December 2015 - 20:02

Io lavorerò al 100% appena mi tolgo un po' di giochi che ho da iniziare su PS4.

Dicono che ci vuole tantissimo culo per ottenere certe abilità da equipaggiare, ma dopo la merda di Zestiria non mi spaventa più nulla, sinceramente.

Comprerò il DLC di Dragon Ball GT giusto per rendermi più piacevole il tutto.

#3 Fran

Fran

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 26 December 2015 - 21:41

A me praticamente mancano solo quelle e l'addestramento con altri tre o quattro Maestri per finire. E il DLC di GT merita tantissimo.

kJzsNzl.png
BlackFran.png

#4 sekai

sekai

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 12 January 2016 - 20:51

Riporto in vita il topic. L'ho finalmente platinato dopo non so quante ore di gioco all'insegna del farming delle skill (causa principale l'RNG DI MERDA del titolo, motivo per cui il platino è una rogna). 

Se c'è qualcuno che è ancora determinato nel completarlo come ho fatto io e ha bisogno di consigli, mi chieda pure. Ormai sono diventata esperta di Xenoverse.

#5 Fran

Fran

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 13 January 2016 - 00:58

A parte il calendario con i santi a portata di mano serve altro per il farming? Ormai mi manca veramente poco.

kJzsNzl.png
BlackFran.png

#6 sekai

sekai

Prescelto del Keyblade

• Utenti
  • 502 messaggi
  • ProvenienzaVelvet Room

Inviato 13 January 2016 - 01:58

Bisogna tenere conto di due cose: le evasive skills, di cui si può trovare una lista esaustiva sul wikia del gioco, non sono necessarie al farming. Seconda cosa, bisogna raccogliere le sfere del drago quattro volte in totale per gli attacchi supremi e quelli speciali (in realtà bisogna raccoglierle sette volte, perché devi sbloccare anche tutti i personaggi).

Il resto è culo, bestemmie e pazienza. Bisogna ripetere le parallel quests più volte (in totale sono 55) finché non ricevi i drop che desideri. 

Non c'è nessuna skill o equipaggiamento che possa aiutare a raggiungere l'obiettivo dal punto di vista della fortuna, ma equipaggiare il proprio personaggio con la skill suprema 'Super Vanishing Blast' o una roba simile, droppata da Kid Buu in una specifica missione, e la Z-Soul 'Whyyy youuuu' che ricarica il ki dopo aver sconfitto un nemico sono elementi utilissimi per affrontare alcune quest davvero toste (prima fra tutte la numero 55).

Si parla anche del terzo DLC, in cui se lo acquisti a ''soli'' 9.99 ricevi il maestro Elder Kai, che con un po' di fortuna (sì, anche qui c'è l'RNG di merda in mezzo) ti dirà se nella prossima missione avrai una fortuna normale, buona o ottima. Attenzione, però: al contrario di quanto si dice - e sotto questo aspetto mi sono informata - NON aumenta in nessun modo il culo che si ha, al contrario, fa semplicemente una predizione.

Se lo hai o non lo hai, insomma, il vecchio pervertito, non ti cambia tanto la vita, perché è solo un indice, un punto di riferimento nel momento in cui vorresti tanto sapere se avrai qualche probabilità che un equipaggiamento o una skill droppi o meno alla prossima missione. Ah, e se raggiungi un certo livello mentre sei suo allievo, il figlio di troia ti chiederà - prima di riprendere con le sue predizioni - di completare una quest di LIVELLO 93. E fidati che non si raggiunge facilmente, è peggio dello stesso farming secondo me, perché ti trovi a dover ripetere la quest 53 in continuazione al fine di guadagnare un po' di exp. Della serie: credi di salvarti con Elder Kai? Sbagliato. Chapa una bella quest in cui per poterla avviare devi essere di altissimo livello.

Spero di essermi spiegata.  :wat:

#7 Fran

Fran

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 594 messaggi
  • ProvenienzaSilent Hill

Inviato 14 January 2016 - 18:46

Insomma, dovrò munirmi della wikia per le abilità. Mi interessava sapere proprio se c'era qualche metodo per aumentare il drop rate a fine missione ma a quanto pare mi tocca attaccarmi, grazie per tutte le info.  :wat:  

kJzsNzl.png
BlackFran.png