Digimon Story: Cyber Sleuth
Uscito il 5 febbraio 2016
DISPONIBILE PER PS4 | PS Vita
SVILUPPATORE: Media Vision
PUBLISHER: Bandai Namco
GENERE: J-RPG
Sito Ufficiale
Dopo una prolungata assenza e una serie di uscite cui si faceva un complimento a definirle “dimenticabili”, i Digimon tornano in discreta forma con questo Digimon Story Cyber Sleuth, che, pur senza settare nuovi standard o mostrare sconvolgenti novità, svolge il suo compitino senza troppe sbavature e regala numerose ore di divertimento ai fan del brand, in attesa da troppo tempo.
Un porting PS4 decisamente troppo frettoloso ci fa propendere per la versione PSVita, ma, se amate il sottogenere dei giochi di ruolo infarciti di mostriciattoli collezionabili e avete spolpato gli ultimi Pokemon usciti, l'ultima fatica Media Vision rappresenta una buona alternativa.Spaziogames.it
[SPOILER] Parliamo di... Digimon Story: Cyber Sleuth
Posted 23 March 2016 - 16:25
Posted 24 March 2016 - 01:23
Gioco che ho amato, comunque. Finalmente un Digimon fatto come Cristo comanda.
Posted 24 March 2016 - 20:39
Appena posso avevo in mente di prenderlo, ma penso proprio che andrò di versione PS Vita (volevo già farlo, se poi mi dite che la versione PS4 è meh sono ancora più convinto), peccato che sia uscito solo digitale.
Yup, su psVita c'è solo in digitale e sulla ps4 c'è anche fisica.
Comunque, dicono in molti che è un gioco ben fatto, appena avrò la ps4 potrò giocarlo, peccato che c'è solo in inglese...