ehm carbuncle è un maschio o una femmina che voi sappiate?
[Official Topic] UNCOVERED: FINAL FANTASY XV
Inviato 04 April 2016 - 10:47
ehm carbuncle è un maschio o una femmina che voi sappiate?
Non credo sia stato specificato, penso possa essere sia maschio che femmina a seconda di come vuoi tu.
Comunque, la demo è proprio fuffa. Alcune cose sono carine (tipo lo scontro finale o qualche informazione sul rapporto tra Noctis e suo padre) ma sinceramente non fa venire voglia di giocarci più di una volta, e sicuramente non mi ha fatto venire voglia di preordinare il gioco.
- Piace a NaRayquaza.
Inviato 04 April 2016 - 11:23
Se vi interessa ho trovato una versione con i sottotitoli in italiano, se volete si può anche creare un topic in questa sezione dove vengono inseriti tutti gli episodi.
PS: come si fa a mostrare l'anteprima? Anche se faccio codice da incorporare come in passato mostra semplicemente lo script.
Inviato 25 April 2016 - 21:53
Concordo, mi trovo male anch'io con il puntamento.Personalmente non mi ci trovo col puntamento. Ma comunque avrei preferito magie in stile Dragon's Dogma.
È un pelo legnoso.
Inviato 26 April 2016 - 09:33
Il fatto che le magie che vengano lanciate tutte come una sorta di granata non mi piace molto, pensavo succedesse solamente con Fire dato che era una magia di fuoco e che ognuna avesse un tipo di lancio diverso con effetti diversi. Un po' come in Kingdom Hearts, secondo me avrebbe aggiunto più varietà al gameplay già vario.
- Piace a NaRayquaza.
Inviato 26 April 2016 - 15:24
Il fatto che le magie che vengano lanciate tutte come una sorta di granata non mi piace molto, pensavo succedesse solamente con Fire dato che era una magia di fuoco e che ognuna avesse un tipo di lancio diverso con effetti diversi. Un po' come in Kingdom Hearts, secondo me avrebbe aggiunto più varietà al gameplay già vario.
^
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.