povera Anguis... non se la fila nessuno
Pare di no purtroppo
Inviato 08 August 2016 - 10:49
I party segnati in questo topic sono attivi? Sono nei Vulpes e sto cercando un nuovo party in cui entrare poiché purtroppo quello dove sono ora non è più attivo. Siamo tipo 25 persone e giochiamo in 5. In più, poco meno della metà dei membri (perfino quelli forti) condividono la fortissima medaglia PAPERINO LIVELLO 1 che mi ha decisamente aiutato in varie situazioni . Questi party sono ancora disponibili? Un esempio, SD Family è quello ufficiale?
Inviato 09 August 2016 - 08:29
I party segnati in questo topic sono attivi? Sono nei Vulpes e sto cercando un nuovo party in cui entrare poiché purtroppo quello dove sono ora non è più attivo. Siamo tipo 25 persone e giochiamo in 5. In più, poco meno della metà dei membri (perfino quelli forti) condividono la fortissima medaglia PAPERINO LIVELLO 1 che mi ha decisamente aiutato in varie situazioni . Questi party sono ancora disponibili? Un esempio, SD Family è quello ufficiale?
Certo, se ci lasci l'ID ti aggiungiamo, dovrebbe esserci ancora qualche posto ed è molto attivo.
Inviato 09 August 2016 - 09:12
Bene il mio ID è 58073, il nome è Cris. Ho appena lasciato il vecchio party, quindi aspetto solo l'invitoCerto, se ci lasci l'ID ti aggiungiamo, dovrebbe esserci ancora qualche posto ed è molto attivo.