So che non è propio il genere di domande da fare qui sul forum ma volevo aprirmi con voi e chiedervi un consiglio dato che non riesco a chiederlo ad un mio parente perche sono timido.
Attualmente sto frequentando scuola guida per prendermi la patente B ed e da 2 settimane che ho notato una ragazza che studia anche lei solo che non abbiamo mai avuto un dialogo ma solo un semplice ciao ricambiato e basta, (io non saluto mai per primo ma e stata lei a salutarmi cosi all'improvviso) ogni volta che finisce la lezione tutte e due prendevamo lo stesso autobus solo che lei adesso non frequenta piu perchè e stata promossa quindi non la rivedo, però fortunatamente ho controllato il registro dove firmo per vedere il suo nome e solo che non riesco a trovarlo o meglio ho provato a cercarla su facebook e ho trovato una che gli assomiglia ma non sono sicuro che sia lei al 100%, ora l'unica soluzione sarebbe chiederlo all'insegnate di scuola guida dato che ho un po di confidenza solo che sono troppo timido io
Secondo voi cosa dovrei fare?