Collector's allora.
Scusami e vero mi sono confuso e che ho l'hype xD
Inviato 31 May 2016 - 12:02
magari 2.8 potrebbe uscire prima di ff 15 ? anche se lo vedo molto improbabile XD
Comunque sappiamo che il gioco uscirà nel 2016 in tutto il mondo, quindi se dovrebbe uscire dopo ff15 dovremmo solo aspettare Ottobre, Novembre o Dicembre al più tardi
KINGDOM HEARTS IS LIGHT !!!
MY FRIENDS IS MY POWER !!!
Inviato 31 May 2016 - 13:23
*Crash Bandicoot (PS4)
*God of War 4 (PS4)
The Last Guardian (PS4)
*The Last of Us 2 (PS4)
Final Fantasy XV (PC, PS4, Xbox One)
*Final Fantasy VII Remake (PS4)
*Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (PS4)
*Kingdom Hearts III (PS4, Xbox One)
Inviato 01 June 2016 - 09:37
A meno che non vogliano rilasciarlo entro il 2016 in Giappone, e per America ed Europa si parlerebbe del 2017.
Inviato 01 June 2016 - 10:54
Ragazzi qua con l'avvicinarsi dell'E3 l'hype a me sta crescendo alle stelle immaginate che bello se ci dicono la data di uscita (probabilmente sarà cosi) e ci annuncio delle belle collector's edition con un bello annuncio dell'anno di uscita di KH3Allora, Allora...il signor Nomura ha detto 100 mila volte che kh 2.8 uscira' in TUTTO il mondo nel 2016. .
E tale cosa venne confermata 10 giorni fa dalla stessa Square Enix
Inviato 01 June 2016 - 12:47
Ragazzi qua con l'avvicinarsi dell'E3 l'hype a me sta crescendo alle stelle immaginate che bello se ci dicono la data di uscita (probabilmente sarà cosi) e ci annuncio delle belle collector's edition con un bello annuncio dell'anno di uscita di KH3
anche a me l'Hype sta crescendo di brutto... guarda, se annuncia già delle collector's edition..allora io durante la conferenza ..SI.. posso addirittura svenire XD
Inviato 01 June 2016 - 13:03
anche a me l'Hype sta crescendo di brutto... guarda, se annuncia già delle collector's edition..allora io durante la conferenza ..SI.. posso addirittura svenire XD
anche con me c'è questo rischio, dai che mancano solo 13g, anche tu la seguirai in diretta la conferenza alle 3 di notte?
Inviato 01 June 2016 - 13:59
Allora, Allora...il signor Nomura ha detto 100 mila volte che kh 2.8 uscira' in TUTTO il mondo nel 2016. .
E tale cosa venne confermata 10 giorni fa dalla stessa Square Enix
Facciamo un po' di chiarezza: è stato detto più volte, tra le righe, da SE che avrebbe fatto uscire la 2.8 entro il 2016, e probabilmente sarà così dato che anche la storia di KHX finirà per Settembre. Tuttavia, non è mai stato rilasciato nessun comunicato ufficiale al riguardo, tanto meno in riferimento ad una data di uscita mondiale come per FFXV. Se ti riferisci al documento uscito qualche settimana fa che abbiamo postato anche qui nel sito, fa riferimento all'anno fiscale, che finisce a marzo 2017. Quindi è per questo che dico che in Giappone potrebbe anche uscire entro l'anno solare 2016, ma se non facessero come per FFXV noi lo vedremo nel 2017, perché l'anno fiscale finisce nel 2017 e quindi SE avrebbe comunque rispettato quanto scritto in quel documento. Inoltre non sappiamo se tutto ciò che dice fa riferimento al mercato Giapponese o al mercato mondiale, nel peggiore delle ipotesi il gioco potrebbe arrivare entro marzo in terra nipponica e da noi ancora dopo, oppure potrebbero fare questa uscita mondiale entro marzo 2017. Anche io non vedo l'ora che esca questo capitolo, ma bisogna prendere in considerazione tutte le possibilità dato che, come al solito, SE è molto vaga sull'argomento. Sicuramente all'E3 avremo risposte certe.
Inviato 01 June 2016 - 14:21
anche con me c'è questo rischio, dai che mancano solo 13g, anche tu la seguirai in diretta la conferenza alle 3 di notte?
Io durante l'E3 seguirò TUTTE le conferenze ...quindi io sarò presente eccome . Anche se secondo me KH3 e KH 2.8 lo mostreranno alla conferenza Square Enix.. ...però vabbè..l'importante è vedere questi nuovi trailer
Inviato 01 June 2016 - 14:27
Facciamo un po' di chiarezza: è stato detto più volte, tra le righe, da SE che avrebbe fatto uscire la 2.8 entro il 2016, e probabilmente sarà così dato che anche la storia di KHX finirà per Settembre. Tuttavia, non è mai stato rilasciato nessun comunicato ufficiale al riguardo, tanto meno in riferimento ad una data di uscita mondiale come per FFXV. Se ti riferisci al documento uscito qualche settimana fa che abbiamo postato anche qui nel sito, fa riferimento all'anno fiscale, che finisce a marzo 2017. Quindi è per questo che dico che in Giappone potrebbe anche uscire entro l'anno solare 2016, ma se non facessero come per FFXV noi lo vedremo nel 2017, perché l'anno fiscale finisce nel 2017 e quindi SE avrebbe comunque rispettato quanto scritto in quel documento. Inoltre non sappiamo se tutto ciò che dice fa riferimento al mercato Giapponese o al mercato mondiale, nel peggiore delle ipotesi il gioco potrebbe arrivare entro marzo in terra nipponica e da noi ancora dopo, oppure potrebbero fare questa uscita mondiale entro marzo 2017. Anche io non vedo l'ora che esca questo capitolo, ma bisogna prendere in considerazione tutte le possibilità dato che, come al solito, SE è molto vaga sull'argomento. Sicuramente all'E3 avremo risposte certe.
Per scoprire tale cosa...beh..dovremo attendere 13 giorni all'E3 (guarda caso il numero..XD )e là noi avremo FINALMENTE delle risposte
Inviato 01 June 2016 - 15:20
Io durante l'E3 seguirò TUTTE le conferenze ...quindi io sarò presente eccome . Anche se secondo me KH3 e KH 2.8 lo mostreranno alla conferenza Square Enix.. ...però vabbè..l'importante è vedere questi nuovi trailer
ah ok ma la conferenza della Square Enix quando e a che ora si terrà?
Inviato 02 June 2016 - 18:13
12 giugno
Evento EA Play - Conferenza Electronic Arts
Ore 13 PST - ore 22 in Italia
13 giugno
Conferenza Bethesda
Ore 19 PST - ore 4 in Italia
Conferenza Microsoft
Ore 9.30 PST - ore 18.30 in Italia
PC Gaming Show
Ore 11.30 PST - ore 20.30 in Italia
Conferenza Ubisoft
Ore 13 PST - ore 22 in Italia
14 giugno
Conferenza Sony
Ore 18 PST (13 giugno) - ore 3 in Italia
Nintendo Threehouse - The Legend of Zelda
Ore 9 PST - ore 18 in Italia
Comunità →
News →
NEWS: Tai Yasue dà nuovi dettagli sulla Modalità CriticaIniziata da Zahk , 13 Apr 2019 kingdom hearts 3, Tai yasue e 1 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: KINGDOM HEARTS III Ultimania fornisce ulteriori dettagli sui Rapporti SegretiIniziata da Zahk , 14 Mar 2019 kingdom hearts 3 e 2 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: KINGDOM HEARTS III: guida alle elaborazioni e ai materialiIniziata da Zahk , 10 Mar 2019 kingdom hearts 3, materiali e 3 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: L'intervista completa di Ultimania a Tetsuya NomuraIniziata da Zahk , 05 Mar 2019 kingdom hearts 3, ultimania e 4 di più... |
|
|
||
Comunità →
News →
NEWS: Nomura rivela alcuni misteri di KINGDOM HEARTS IIIIniziata da Zahk , 28 Feb 2019 dlc, nomura, kingdom hearts 3 |
|
|