Il trailer mette brevemente in mostra la grafica rimasterizzata di Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD, per poi concentrarsi sulla vera novità contenuta nella collection: un episodio totalmente inedito dedicato ad Aqua nel capitolo intitolato Birth by Sleep 0.2 -A fragmentary passage-, nel quale giocheremo nei panni della nostra eroina nel mondo di Cenerentola, oramai sprofondato nell'oscurità; inoltre, abbiamo per la prima volta l'occasione di ammirare le cutscene, anch'esse realizzate con lo stesso motore grafico di Kingdom Hearts 3, di Kingdom Hearts x[chi] Back Cover.
Possiamo quindi ascoltare il doppiaggio dei Foreteller e, per la prima volta, abbiamo persino un'anteprima di Ephemera, personaggio chiave della storia di Kingdom Hearts x[chi].
Finalmente, Square Enix ha confermato la data di uscita del gioco, in tutto il mondo: dicembre 2016.
Infine, è stato rivelato il personaggio della medaglia speciale che verrà distribuita gratis ai giocatori giapponesi di Kingdom Hearts Unchained x. Come prevedibile, il personaggio è nientemeno che un render di Aqua proveniente da Kingdom Hearts 2.8.
Salva
Salva
Clicca qui per vedere l'articolo