Quali vi sono piaciuti di più? Quali di meno? Quali vi piacerebbe vedere in Kingdom Hearts 3?
Tra i miei mondi preferiti ci sono la Città di Halloween (Nightmare Before Christmas), il Castello della Bestia (La bella e la bestia) e il Monte Olimpo (Hercules).
Forse il mio preferito è il Monte Olimpo, visto che ci sono i tornei e compaiono sempre dei personaggi di Final Fantasy fighi, che si dimostrano tali anche se non sai esattamente da dove vengono (vedi Auron nel mio caso).
Tra quelli che mi sono piaciuti di meno- se non proprio odiati- ci sono i primi tre mondi di Birth By Sleep. Missioni pallose, hai appena iniziato quindi non hai comandi fighi e storia da "non me ne sta fregando nulla".
Che poi tra parentesi, forse il motivo per cui li odio così tanto è il principe random che risveglia la principessa 'cuz vero amore, anche se non si sono mai visti.
Tra i mondi che mi piacerebbe vedere...
Boh, non sono molto aggiornato con i film Disney, ma vedere Toy Story o Ralph Spaccatutto non mi dispiacerebbe affatto.
Nel caso, sono già contento per la presenza confermata di Big Hero 6, quindi non ho di che lamentarmi.