Vorrei sapere se voi spendereste mai 350€ per una Hot Toys di Iron Man (PS. Intendo la marca delle action figure per Hot Toys xD niente di sconvolgente)
Spendereste mai 350€ per una Hot Toys ?
Inviato 30 November 2016 - 16:47
Appena ho letto Hot Toys avevo già pensato di scrivere sì se si trattava del Ju-C Air di Custom Maid 3D
Comunque non saprei, di action figure ne ho due e tra l'altro me le hanno date in una Collector's... Fai che sono da 30 Euro l'una, e che tra prezzo intero del prodotto, dogana, IVA e spedizione sono finito a 250 Euro Quindi sì, se fosse un action figure fatta bene bene bene (in questo caso era una Collector's) e limitatissima e di un personaggio che mi piace anzi che adoro, beh... sì, ce li spenderei 350 Euro. Ma prima dovrei averli
- Piace a Crown97.
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Inviato 02 December 2016 - 17:14
Metto un like solo per quella faccia. (e tra le emoticon non c'è, wut?)
Scrivi "Lol meme" su Google e filtra per icone. Cercane una piccola tra i 50 pixel, poi premi su "Aggiungi immagine" dall'editor del forum e copia il link della foto. O nel caso te la modifichi tu una grande, la uppi su un sito per condividere le immagini tipo TinyPic, prendi il link e boom.
- Piace a Combo'.
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Inviato 03 December 2016 - 20:51
Scrivi "Lol meme" su Google e filtra per icone. Cercane una piccola tra i 50 pixel, poi premi su "Aggiungi immagine" dall'editor del forum e copia il link della foto. O nel caso te la modifichi tu una grande, la uppi su un sito per condividere le immagini tipo TinyPic, prendi il link e boom.
Uh, grazie per le info, ci provo e ti informerò!
Inviato 09 December 2016 - 06:35
conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo
a scuola parlava poco e non pagava affitto
una mattina andavo in barca insieme a mamma
e ho visto bello figo scopare la fica bianca