web analytics

Vai al contenuto


Foto

Prenotazione Kingdom Hearts 2.8


  • Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Tonino30

Tonino30

    Heartless

  • Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 16 January 2017 - 19:49

Ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Entro stasera vorrei prenotare la Limited Edition di Kingdom Hearts 2.8, ma già da giorni vedo che da nessuno Shop Online(Amazon, Multiplayer ecc...), non è più disponibile, ma desidero a tutti i costi avere la spilla di Topolino e Sora :guru:Quindi ho deciso di prenotarlo dallo store della Square Enix, ma il sito è in inglese. In poche parole, posso prenotarlo da lì e mi arriva in italiano oppure mi devo rassegnare e comprarmi la versione Normale? :ewq:



#2 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 16 January 2017 - 22:34

Il gioco è Multi-5, ergo anche se la custodia ti dovesse arrivare in inglese i testi saranno in italiano.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#3 Tonino30

Tonino30

    Heartless

  • Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 17 January 2017 - 11:28

Il gioco è Multi-5, ergo anche se la custodia ti dovesse arrivare in inglese i testi saranno in italiano.

Oh bene, grazie. Non ho mai ordinato da loro(anche se credo che alla fine della spedizione se ne occuperà un'altra ente a suo carico, probabilmente), quindi avevo un po' di dubbi. La speranza è che me lo spediscano entro il giorno d'uscita, non so se con una sola settimana di anticipo ci riusciranno, anche se in altri Shop Online basta ed avanza(anche se dipende dalla richiesta degli articoli, per Fifa 17 ritardarono di un giorno per via delle eccessive prenotazioni da Amazon)  :sisi:



#4 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 17 January 2017 - 14:01

Non me ne hanno parlato benissimo dello Store Square comunque, la roba potrebbe arrivarti in ritardo (ma d'altronde, con Amazon stesso mi è arrivato World of Final Fantasy con una settimana di ritardo pur avendolo ordinato un mese prima dall'uscita, lo schifo è ovunque).


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#5 Tonino30

Tonino30

    Heartless

  • Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 17 January 2017 - 14:26

Addirittura una settimana? :o Speriamo in bene :sisi:



#6 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 18 January 2017 - 00:14

Anche da me è successo su Amazon, ho prenotato Pokémon Luna limited edition mesi fa e quando usciva al lancio mi diceva che arriverà una settimana di ritardo causa problemi con le poste... =_=. Se sei paziente puoi ordinarlo e ti arriverà a casa tua con calma.  :sisi:



#7 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 18 January 2017 - 00:22

le poste

Eh, beh.


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#8 Tonino30

Tonino30

    Heartless

  • Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 18 January 2017 - 13:35

Anche da me è successo su Amazon, ho prenotato Pokémon Luna limited edition mesi fa e quando usciva al lancio mi diceva che arriverà una settimana di ritardo causa problemi con le poste... =_=. Se sei paziente puoi ordinarlo e ti arriverà a casa tua con calma.  :sisi:

Sì, l'ho ordinato il 16 sera. Il monitoraggio su Square costava ben 30€, la metà del gioco praticamente. Quindi non saprò nemmeno dove sta andando, visto che non ho di certo attivato quell'opzione :facepalm:



#9 Combo'

Combo'

    Prescelto del Keyblade

  • Utenti
  • 505 messaggi
  • ProvenienzaWho knows.

Inviato 18 January 2017 - 16:25

Sì, l'ho ordinato il 16 sera. Il monitoraggio su Square costava ben 30€, la metà del gioco praticamente. Quindi non saprò nemmeno dove sta andando, visto che non ho di certo attivato quell'opzione :facepalm:

E' la prima volta che ordini sul sito?



#10 Tonino30

Tonino30

    Heartless

  • Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 18 January 2017 - 20:42

E' la prima volta che ordini sul sito?

Sì, altrimenti ordinavo da Amazon o Multiplayer, ma avevano già terminato le scorte della Limited Edition



#11 NaRayquaza

NaRayquaza

    マスターワイフ

  • Utenti
  • 1286 messaggi
  • ProvenienzaWAIFULAND

Inviato 18 January 2017 - 22:04

Dai, male che vada ti arriverà in una o due settimane. Ci sono state volte in cui ho ordinato giochi import e ho dovuto attendere 46 e 44 giorni. Un altro invece è partito l'8 dicembre e ancora nulla sulla tracciabilità. Peggio di così non puoi andarti :rotfl:


La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.

 
NaRayquaza.png


#12 Tonino30

Tonino30

    Heartless

  • Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 18 January 2017 - 22:08

Dai, male che vada ti arriverà in una o due settimane. Ci sono state volte in cui ho ordinato giochi import e ho dovuto attendere 46 e 44 giorni. Un altro invece è partito l'8 dicembre e ancora nulla sulla tracciabilità. Peggio di così non puoi andarti :rotfl:

Lo spero :asd:



#13 Tonino30

Tonino30

    Heartless

  • Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 19 January 2017 - 21:17

Buone notizie, il pacco era già stato spedito oggi a 00:00, non avevo letto l'e-mail :mke:

 

Ah bene, questo vuol dire che anche senza il monitoraggio posso sapere se è stato spedito o meno. Con Amazon se veniva spedito almeno 3-4 giorni prima arrivava il giorno giusto, spero che succeda lo stesso con Square(anche se non so mi sono informato minimamente da dove l'hanno spedito)



#14 Tonino30

Tonino30

    Heartless

  • Utenti
  • 17 messaggi

Inviato 31 January 2017 - 17:47

Non ho più nessuna notizia, l'assistenza(di cui mi risponde Jane) non dice niente, l'unica cosa che so è che è stato inviato con Royal Mail, senza tracking. Ho paura che arrivi tra un bel po' di giorni :(