Ho fatto questo thread, tanto vale parlarne, no?
Le cose principali che vorrei per FF7R sono:
1)Vari livelli di difficoltà, o comunque una superiore all'originale. Sul serio, se giochi all'originale riesci tranquillamente a battere ogni boss al primo tentativo e in particolar modo i boss finali vanno giù in pochissimo tempo. (e mi è successo durante una blind run, figurati se vai a rompere il gioco con Armi Finali e Materie OP come Double Cut).
Lo so che esistono
come boss opzionali stradifficili, ma in ogni caso il problema rimane.
Ho trovato FF7 molto godibile in ogni caso, ma devo ammettere che durante la storia la sfida più grande è stata aprire quella dannata cassaforte.
2)Aree più grandi.
Lo so che è un gioco di 20 anni fa, ma ogni luogo aveva relativamente pochi posti da visitare.
Specialmente le città, erano microscopiche.
3)Un remake della soundtrack originale di tutto rispetto, con magari qualche traccia in più.
Sarebbe carino avere delle varianti di "Let the Battles Begin" a seconda di dove ti trovi, tipo che cambiano gli strumenti usati o roba simile.
4) Più boss opzionali, o la possibilità di riaffrontare quelli vecchi potenziati (una specie di Arena o Boss Rush)
Sempre tornando al punto 1, appena hai battuto i due superboss opzionali non hai più nulla da fare se non oneshottare il boss finale.
C'è anche da dire che quando hai battuto quei due saresti già stremato, quindi mettiamoci un "forse" a questo punto.
5) Sarà che è una mia fissa, però negli RPG mi piace sempre vedere l'arma iniziale avere un qualche effetto speciale in modo che non diventi obsoleta appena ne trovi un'altra. Soprattutto perchè spesso hanno il design più bello. Kingdom Key ftw
Quanto alle cose che non vorrei vedere?
Al momento non mi viene in mente niente, tranne
Quello manderebbe a puttane buonissima parte del gioco e di quello che rappresenta.
Dubito seriamente che lo faranno, ma hey, è Square.