KINGDOM HEARTS
KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
KINGDOM HEARTS 358/2 Days
KINGDOM HEARTS II
KINGDOM HEARTS Birth by Sleep
KINGDOM HEARTS Re:coded
KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance
KINGDOM HEARTS UNCHAINED χ
KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep
-A fragmentary passage-
-A fragmentary passage-

KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue annunciato per PS4!
15 Sep 2015 08:57 |
Everglow
HD 2.5 Final Chapter Prologue
Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue conterrà tre titoli:
- Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD;
- Kindom Hearts X Back Cover, ovvero la storia di Kingdom Hearts X in formato cutscene;
- Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A Fragmentary Passage-

La data di uscita è fissata per il 2016, in esclusiva PlayStation 4.
A breve tutte le news al riguardo.
- Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD;
- Kindom Hearts X Back Cover, ovvero la storia di Kingdom Hearts X in formato cutscene;
- Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep -A Fragmentary Passage-

La data di uscita è fissata per il 2016, in esclusiva PlayStation 4.
A breve tutte le news al riguardo.
- Piace a ad altri.
44 Commenti
Ha! Lo sapevo, ma non solo per PS4 D:
Aqua is love. Aqua is life. ♥
Aggiunto il trailer ufficiale!
Sono incazzato e contento allo stesso tempo.
Sapevo che avrebbero fatto KH3D HD, prima o poi. Immaginavo anche che, prima o poi, avremmo visto anche una modalità teatro di KHx (e questo significa che la storia di KHx finirà prima del rilascio di questa collection).
Non pensavo però che avrebbero ripescato quel BbS Volume 2 - che avevano detto di avere la storia ma che non fosse essenziale. Ma come si dice, tutto fa brodo. Dal titolo potrebbe anche sembrare un semplice rifacimento del Secret Episode di BbS con la grafica di KH3, ma dubito che si tratti solo di questo. Probabilmente ne prenderanno spunto ampliando la storia e collegandola al resto della saga.
Accontentati sia chi voleva il remaster che un nuovo capitolo, tutto in un'unica soluzione. Bella mossa.
DIspiaciuto che questo significherà un ulteriore ritardo di KH3 (a sto punto se ne riparlerà per il 2017), ma questo titolo ha il mio interesse, quindi spero approfittino del tempo guadagnato con questo prologo per ultimare come si deve il final (oddio, c'è scritto davvero FINAL) chapter.
...però quel 2.8 mi fa riderissimo.gif)
ma la cosa fantastica è che KH Dream Drop Distance HD sarà sicuramente localizzato in Italiano
e poi dopo molti anni hanno annunciato finalmente KH BBS Vol.2 ( che qua è stato rinominato KH BBS 0.2) idem per KH X ( e a quanto pare KH X e KHBBS 0.2 hanno lo stesso motore grafico di KH3)
io poi l'ho sempre detto che KH3 uscirà nel corso del 2017
ah quindi kh BBs 0.2 sarebbe birth by sleep volume 2... va be almeno non era una trollata lasciare il trailer nella 2.5 collection... speriamo che DDD lo traducano stavolta... non so come vanno le vendite ps4 in Italia e in Spagna... ma il motivo della mancata traduzione al primo giro furono proprio le scarse vendite del 3ds mi pare di ricordare... mi chiedo come faranno a convertire il gameplay con lo stilo sul dualshock 4
oh be speriamo che nel prologo spiegino come mai Aqua è rimasta 10 anni nel regno dell oscurità, quando Riku e Topolino ne sono usciti dopo poco...
A me penso che il DDD sarà teatro e KHX e BBS2 giocabili.
Vabbeh, alla fine sarà il finale capitolo prima di KHIII, era ora.
2.8 + 0.2 = KHIII Confirmed..gif)
Ma che diavolo è coi numeri dei giochi ultimamente.gif)
Dopo Kingdom Hearts 3 probabilmente verdremo KH 3.4275.gif)
.gif)
.gif)
Vabbè, comunque sono contento!
E poi mi ricordo che non ho una PS4 e non sono più così contento..png)
OLEEEEEEEEEEE
E quel 2.9 per PS3 e PS4 che fine ha fatto?
Se posso dire la mia, non sono affatto contento. Ma non sono nemmeno incazzato. Mi pare semplicemente inutile tutto ciò. 3D fa cacare, se la gioca con BbS per il primo posto del gameplay più ridicolo di tutta la saga (X non lo calcolo). Delle cutscene di X fregacacchi, sarei solo curioso di vedere com'è quel BbS 0.2, magari è meglio di BbS normale.
Tanto già 2.5 mi sono rifiutato di prenderlo, se non prendo nemmeno questa "collection" non mi cambia nulla.
Ricordo che il 3DS ha venduto meno del DS, ma furono vendute più copie di 3D che di Days. Comunque useranno il pad sul joystick della PS4, mi sa.
AQUA. LA WAIFU. SI'.
Ma scusa, te hai sempre da scassare la minchia su qualcosa?
In questo Paese non si può manco più dire la propria opinione, Articolo 21, eh. Non mi pare di aver detto "Idioti, cazzo lo prendete a fare, quei giochi fanno cacare
", no, mi pare di aver detto come la penso io, amico.
No, KHX sarà teatro e gli altri giocabili.